Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli smaschera Luisella Costamagna: c’entra Mara Carfagna (intervista)

Cosa è successo ancora fra Selvaggia Lucarelli e Luisella Costamagna? Le due donne hanno litigato via social: perché?

Selvaggia Lucarelli e Luisella Costamagna ultimamente si stanno lanciando frecciatine di ogni tipo; la concorrente di Ballando con le Stelle ha commentato nel salotto di Serena Bortone il diverbio fra la giornalista e Iva Zanicchi, prendendo le parti di quest’ultima. Ovviamente la circostanza non è piaciuta alla giudice di Ballando che ha reagito come è solita fare, coinvolgendo anche Mara Carfagna. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Simone Di Pasquale e Nathalia Titova erano fidanzati, ma perché si sono lasciati? Ecco tutta la verità

Selvaggia Lucarelli contro Luisella Costamagna

Tutto è iniziato quando Luisella Costamagna si è trovata a difendere Iva Zanicchi. Ma cosa è successo? Ecco le sue parole:

Io difendo Iva alla quale è stato detto squallida, che trovo inaccettabile. E trovo inaccettabile che abbia detto volgare. Per me non esistono parole volgari ma persone volgari che spesso non usano le parolacce. Una persona che ritengo non sia volgare sia Iva, che fa un ottimo spettacolo, è una forza della natura. Farei attenzione con i termini, e questo riguarda anche Mariotto. Ma nel merito sono d’accordo con lui.

A questo punto, però, la Lucarelli ha risposto dicendo:

Ad ogni modo, se ti piacciono le barzellette ok, ma se fai la giornalista almeno riporta i giusti virgolettati. Altrimenti la difesa d’ufficio per tenerti buono il programma diventa un po’ squallida.

Ciò a cui fa riferimento Selvaggia, infatti, è la frase detta contro Iva Zanicchi, che riportiamo precisamente qui:

Tu qua sei sempre stata la stessa. La caciara ci ha divertito, però ad un certo punto il tutto è diventato un po’ squallido in alcuni momenti.

Selvaggia Lucarelli, tramite le sue stories di Instagram, è tornata successivamente a parlare di Luisella Costamagna. Così ha tuonato:

Tace difronte al troia ma prende la parola per difenderla [Iva Zanicchi, ndr] inventando pure che le abbia dato della squallida. Se fai la giornalista almeno riporta i giusti virgolettati. Altrimenti la difesa d’ufficio per tenerti buono il programma diventa un po’ squallida.

Poi, la giornalista ha citato Mara Carfagna. Ma perché?

Cosa c’entra Mara Carfagna?

Selvaggia Lucarelli, nell’intento di smascherare Luisella Costamagna, ha pubblicato un’intervista del 2012 realizzata proprio dalla concorrente di Ballando con le Stelle a Mara Carfagna. Ecco cosa ha detto la giudice del programma di Milly Carlucci:

Questa indimenticabile intervista è la mia idea di conduzione passivo aggressiva, di pregiudizio e di volgarità. Mara Carfagna, non a caso, ne uscì come una fuoriclasse. Anni dopo Mara Carfagna è presidente di un partito e deputato, Luisella Costamagna si ritrova – lei – nel ruolo di showgirl, a difendere la berlusconiana Zanicchi che fa battute sessiste ad altre donne. Quando si dice la nemesi.

Alle stories di Selvaggia e a questo post in particolare, Luisella non ha risposto. Nonostante tutto, però, quest’ultima ha comunque voluto rispondere indirettamente; la donna ha pubblicato un post su Instagram dove si legge:

SPAZIO INSULTI E OFFESE GRATUITE per tutti coloro che mi vogliono male. Sfogatevi qui, non intasate altri post, che coinvolgono anche altre persone. Grazie!

Cosa succederà ora? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram