Dario Buzzolan, avete mai visto il marito di Luisella Costamagna? È uno scrittore famoso!

Dario Buzzolan è il marito di Luisella Costamagna. La coppia è da sempre molto riservata ma cosa sappiamo di lui? Conosciamolo meglio!

Dario Buzzolan è il marito famoso di Luisella Costamagna, la nota giornalista e conduttrice tv che ha anche partecipato a Ballando con le Stelle 2022. Chi è l’uomo che le ha rubato il cuore? Come mai è celebre e cosa sappiamo di lui? Andiamo a scoprire meglio insieme tutti i dettagli e le curiosità in merito alla sua vita privata e professionale.

Leggi anche: Luisella Costamagna intervista Mara Carfagna: cosa aveva detto nell’intervista e perché Selvaggia l’ha ripresa? VIDEO

Dario Buzzolan, chi è il marito famoso di Luisella Costamagna?

Dario Buzzolan, il marito di Luisella Costamagna, ha conquistato il cuore della bella giornalista tv. Cosa sappiamo di lui e della loro fortunata liaison? Qui di seguito, tutte le info!

Età

Dario Buzzolan è nato a Torino il 12 ottobre 1966, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Attualmente ha 56 anni d’età. Tre in più della sua dolce metà, classe 1968.

Moglie

Dario Buzzolan è il marito della Costamagna solo “di fatto”. I due, infatti, pur stando insieme praticamente da una vita, non sono mai convolati a nozze. Come mai? A spiegarlo è stata, già nel 2012, la celebre compagna dell’uomo nel corso di un’intervista al settimanale Top:

Il matrimonio non aggiungerebbe nulla a quello che già abbiamo. Se dovesse arrivare un altro figlio invece, saremmo felici

L’uomo non risulta essere mai convolato a nozze nemmeno prima di conoscere la bella giornalista e conduttrice tv.

Figli

Dario Buzzolan ha figli? La risposta a questa domanda è assolutamente sì. L’uomo, grazie all’amore con la nota giornalista tv, è diventato papà di Davide. Non conosciamo la data di nascita del primo e unico genito della coppia. Dario e Luisella sono, da sempre, molto riservati e tendono a tutelare col silenzio il proprio privato.

Libri

Dario Buzzolan, il marito di Luisella Costamagna, di professione fa lo scrittore. Nello specifico, stiamo parlando di dieci volumi, tra saggi e soprattutto romanzi. La sua ascesa nel mondo dell’editoria è cominciata nel 1998 con la pubblicazione di un saggio sul regista George A. Romero, analizzando nello specifico La notte dei morti viventi. Tra i suoi romanzi più recenti ricordiamo invece: La vita degna (2018), In verità (2020) e Perché non sanno (2022).

Instagram di Dario Buzzolan, marito di Luisella Costamagna

Cerchi il marito di Luisella Costamagna su Instagram? Lo trovi QUI!

Seguici su Instagram