Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, lui rivela come l’ha conquistata veramente

Maurizio Costanzo in una nuova intervista rivela come ha conquistato davvero Maria De Filippi: i dettagli del matrimonio e del corteggiamento

Maurizio Costanzo è tornato a parlare del suo lungo rapporto con Maria De Filippi in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv e ha rivelato come è riuscito a conquistare la donna della sua vita. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Maria De Filippi quanto guadagna? Cifre da non crederci! Ecco stipendio e patrimonio della conduttrice di Amici e Uomini e Donne

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo matrimonio: da quanto sono sposati?

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono legati dai primi anni Novanta. La storia d’amore è nata per caso, galeotto un convegno al Festival di Venezia. All’epoca la conduttrice lavorava nell’ufficio legale di una società produttrice di videocassette e Costanzo era stato invitato a moderare un convegno sull’argomento.

Maria, inizialmente, non aveva grande simpatia del giornalista. Al contrario Costanzo è rimasto colpito subito dalla professionalità della donna, tanto da proporle di lavorare per lui a Roma.

Un lavoro che la donna non era sicura di voler accettare ma in cui si è lanciata sotto consiglio della madre. Lavorando fianco a fianco con Maurizio, poi, è scoccata la scintilla. Nonostante in quel periodo Costanzo fosse ancora sposato con la conduttrice Marta Flavi. Maria e Maurizio, invece, si sono spostati, ufficialmente, nel 1995 e da quel momento non si sono più separati.

Maurizio Costanzo: «Ecco come ho conquistato Maria»

Maurizio Costanzo, nell’ultima intervista a Nuovo Tv, ha spiegato come ha conquistato Maria De Filippi. Lo storico conduttore non ha usato particolari strategie ma ha rivelato di aver usato “la normalità”.

Tra loro, infatti, è scatta una complicità naturale, un’intesa speciale che ha subito fatto scoccare la scintilla:

Abbiamo cominciato a parlare e dopo 28 anni parliamo ancora

Il dialogo è dunque la grande forza del matrimonio di Maurizio e Maria. Ma non solo, altri ingredienti fondamentali secondo il conduttore sono la confidenza e il rispetto.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram