Ballando con le Stelle 2022 quante puntate mancano alla finale? Quando finisce? (Data ultima puntata)

Ballando con le stelle 2022 quante puntate mancano alla finale, quando finisce, quando va in onda la prossima puntata, nuovo orario

Nonostante i Mondiali in Qatar abbiano portato ad un cambio di programmazione, che ha inciso sull’orario della messa in onda delle puntate di Ballando con le stelle, lo show di Milly Carlucci non subirà grandi cambiamenti in termini di date: scopriamo quante puntate mancano alla finale, quando finisce e la data dell’ultima puntata.

Leggi anche: Calendario mondiali calcio Qatar 2022, tutte le partite: date, orario, canale

Ballando con le stelle: quante puntate sono?

Complessivamente, le puntate previste per Ballando con le stelle 2022 sono undici. Alla conclusione del programma mancano, dunque tre puntate (compresa quella di venerdì 2 dicembre).

Quando finisce? Data ultima puntata e orari

Ma quando finisce e quando andrà in onda la puntata finale di Ballando con le Stelle 2022? Di seguito il calendario completo con le ultime puntate mancanti e gli orario della messa in onda:

  • Nona puntata: venerdì 2 dicembre ore 22:05
  • Decima puntata: sabato 17 dicembre ore 22:05
  • Undicesima puntata: venerdì 23 dicembre dalle ore 21:00 in poi (in aggiornamento)

La finale di Ballando con le stelle va in onda venerdì 23 dicembre 2022

La finale di Ballando con le stelle, quindi, andrà in onda poco prima di Natale. Al momento non è chiaro se anche in questa occasione ci saranno dei cambiamenti d’orario, ma la trasmissione dovrebbe andare regolarmente in onda in prima serata.

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alle prossime puntate di Ballando con le stelle 2022.

Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.