GF VIP, Antonino Spinalbese ha avuto il Covid ma non è stato reso noto: perché? Scoppia la polemica

Antonino Spinalbese ha avuto il Covid e gli autori lo hanno tenuto nascosto? La teoria che imperversa sul web potrebbe essere vera...

Antonino Spinalbese ha avuto il Covid nonostante sia rimasto insieme agli altri gieffini e non in isolamento? Sul web (e non solo) è scoppiata la polemica. Ma cosa è successo?

Leggi anche: GF VIP, addio Alfonso Signorini, Sonia Bruganelli e Orietta Berti: nel 2023 nuovo conduttore

Antonino Spinalbese ha avuto il Covid?

Come sappiamo, il Covid è entrato nella casa del GF Vip e per diverse settimane alcuni concorrenti sono stati messi in isolamento e allontanati dai loro coinquilini. Ieri sera, Antonino Spinalbese, Giaele De Donà e Oriana Marzoli si sono ritrovati a parlare. I tre vipponi hanno fatto il punto su quanto accaduto fino a ora nella casa del reality; fra risate e scherzi, la moglie di Bradford Beck si è lasciata andare a una confessione che ha scatenato una grossa polemica sul web:

Raccontiamola dai, quella volta che avevi il Covid e stavi male ed era appena arriva Oriana… Quando tu avevi il covid io ero preoccupa per te, andai da Oriana e stava piangendo, perché le avevano chiesto di dormire da sola e lei aveva paura…

Le parole di Giaele hanno innescato il detonatore delle proteste sui social e molti utenti di Twitter hanno iniziato a sostenere che gli autori abbiano nascosto la positività al Covid di Antonino Spinalbese. Ma perché?

Le teorie

La teoria più accreditata è che il parrucchiere spezzino abbia avuto un trattamento di favore in quanto la sua assenza avrebbe fatto venir meno diverse dinamiche all’interno del GF Vip. I telespettatori, comunque, chiedono a gran voce che venga fatta luce su quanto successo ad Antonino nella casa. Effettivamente, se fosse vero che l’ex di Belen era positivo al Covid (senza esser messo in isolamento) la situazione apparirebbe piuttosto grave e gli autori del reality avrebbero minato volontariamente la sicurezza degli altri concorrenti.

I sintomi di Antonino

Antonino Spinalbese – compatibilmente con i giorni in cui il Covid ha invaso il loft del GF Vipha lamentato diversi sintomi riconducibili al virus. Il vippone, infatti, ha più volte detto di non sentirsi bene e di avvertire dolori ossei, febbre e mal di testa.

Nonostante tutto, comunque, i tamponi effettuati sull’ex di Belen sono risultati tutti negativi…o almeno, questo è quello che lui ha dichiarato. Quando Attilio Romita è rientrato nella casa dopo la quarantena, avvicinandosi ad Antonino, ha chiesto come fosse stato e questa è stata la risposta del parrucchiere:

Avevo dei sintomi. Sono stato di là, poi la mattina dopo mi hanno fatto entrare dove entrano gli ospiti.

Cosa succederà ora? Il GF Vip si farà carico di queste accuse o procederà senza prestare attenzione alle polemiche? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!