GF VIP, Oriana Marzoli dopo la notte di sesso con Antonino Spinalbese ha un ritardo: è incinta? (VIDEO)

Oriana Marzoli è incinta di Antonino Spinalbese dopo la loro nottata di sesso nella casa del GF Vip? I dettagli a seguire nell'articolo!

Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese hanno avuto una nottata di sesso nella casa del GF Vip; questo succedeva il 16 novembre, prima che il loro rapporto precipitasse. Da quel momento la bella spagnola si è presa una grande sbandata per il coinquilino, che però ha fatto un passo indietro. Oggi però sembra esser successo qualcosa che potrebbe cambiare sostanzialmente l’andamento del loro rapporto: Oriana ha voluto fare un test di gravidanza apprendendo di un suo ritardo del ciclo mestruale. La Marzoli è incinta?

Leggi anche: GF VIP, Wilma Goich contro Daniele Dal Moro: «Lui è furbo, si è fatto il suo giochino» (VIDEO)

Oriana Marzoli e la notte di sesso con Antonino Spinalbese

Oriana Marzoli ha passato qualche giorno di disperazione dopo esser stata scaricata da Antonino Spinalbese. Nei giorni scorsi, comunque, i due gieffini sembravano aver ritrovato un equilibrio, distrutto ancora una volta dall’incontro fra l’ex di Belen e Ginevra Lamborghini. Dopo la puntata – e dopo l’ira per via della gelosia da parte della spagnola nei confronti di Ginevra – Antonino ha cercato di chiarire con Oriana dicendo quanto segue:

Esteticamente è ovvio che mi piaci ancora e sono affezionato a te. Però non credo che tra noi possa funzionare, poi mai dire mai nella vita. Poi non ti avevo mai nascosto che provo del bene per Ginevra…

Fra loro nelle ultime ore è scoppiato un forte litigio. Oriana Marzoli ha scoperto Antonino Spinalbese intento a parlare di lei:

Tu mi fai passare per scema. A me va bene essere amici, ma non andare in giro a dire che non sono capace di fare discorsi profondi. Non voglio passare per un’idiota. Se non mi senti parlare di cose serie è perché dopo 5 minuti che parlo tu ti alzi e te ne vai. Quello che stai facendo non è bello!

La gieffina è incinta?

Oriana Marzoli, comunque, non sembra voler tenere il punto con Antonino Spinalbese. Ieri notte, infatti, la gieffina è tornata nel letto dell’ex di Belen facendogli i grattini e i massaggi.

Nel corso della nottata, poi, la spagnola si è avvicinata a Sarah Altobello facendo una rivelazione inaspettata: la concorrente del GF Vip ha un ritardo del ciclo mestruale e pensa di essere incinta! Ma è tutto vero? Al momento non è dato sapere cosa stia succedendo fra le mura del lussuoso loft di Cinecittà, ma lo scopriremo presto!

Video non disponibile: articolo in aggiornamento.

Seguici su Instagram cliccando QUI!