Ludovica Valli, come sta la figlia Anastasia dopo Dubai? Ultime notizie sul ricovero in ospedale (FOTO)

Come sta la figlia di Ludovica Valli dopo Dubai? La piccola Anastasia ha avvertito malessere durante la vacanza...

Vacanza da incubo per Ludovica Valli e la figlia Anastasia: l’influencer si trovava a Dubai con la sua famiglia e dopo poco dall’arrivo ha iniziato ad avvertire un forte malessere, compreso di febbre, tosse e mal di gola. Anche la piccola ha avuto gli stessi sintomi della mamma, ma cosa è successo? E come sta oggi?

Leggi anche: Ludovica Valli dopo Dubai è stata ricoverata in ospedale insieme alla figlia: cosa ha avuto? Come sta oggi?

Come sta la figlia di Ludovica Valli dopo Dubai?

Ludovica Valli, attualmente incinta del secondo figlio, si trovava a Dubai insieme alla figlia Anastasia e al compagno Gianmaria. Dopo pochi giorni di vacanza, però, l’influencer ha iniziato ad avvertire una sensazione di malessere compresa di tosse, febbre e mal di gola. Scongiurato il pericolo che potesse trattarsi di Covid, non vedendo alcun miglioramento, la ragazza ha preferito rientrare in Italia. Purtroppo, anche la figlia ha iniziato a manifestare gli stessi sintomi. Appena tornata, Ludovica Valli si è recata in ospedale per una visita di accertamento:

Mi veniva a mancare l’aria, non riuscivo a respirare bene. Ieri sera mi ha visitata anche il dottore…Mi ha fatto un ulteriore tampone, negativo per fortuna, ci ha detto che qui a Dubai sta girando questa brutta influenza. In teoria mi ha trovato anche una forte infiammazione alla faringe, in pratica come torniamo in Italia farò ulteriori accertamenti. Non potendo prendere praticamente nulla perché sono incinta, sia stanotte che stamattina mi hanno fatto una flebo. Non vedo l’ora di tornare a casa nostra. Mi sembra un incubo tutto questo.

valli-dubai

Foto: Ludovica Valli / Instagram

Ultime notizie

Ludovica Valli è rientrata in Italia e ha condiviso una serie di storie su Instagram spiegando come si sente oggi e facendo luce sulle condizioni di salute di sua figlia Anastasia:

Non vi dico in quali condizioni siamo partiti per rientrare in Italia, ma finalmente ieri sera siamo arrivati a casa nostra. E per concludere, anche bebe sta molto, molto male. Uguale a me, stessi sintomi e stessi dolori. Febbre, una tosse disumana, respiro che va e viene e un dolore folle alla gola. Stamattina cominciamo una cura anche per lei. Avrei voluto aggiornarvi prima, anzi, scusatemi tantissimo, ma credetemi…vedere lei così ed io a pezzi da giorni, non avevo neanche le forze di prendere in mano il telefono. Ah, sono rimasta anche senza voce, completamente, per questo anziché “raccontarvi” come spesso faccio nelle mie storie, vi sto scrivendo. Ho davvero, davvero bisogno di riprendermi, sto ancora molto male, e soprattutto, Anastasia ha tanto bisogno di me in questo momento, come io di lei.

valli-dubai-2

Foto: Ludovica Valli / Instagram

Purtroppo, Ludovica e sua figlia non vedono miglioramenti nelle loro condizioni di salute, ma siamo certi che con tanto riposo e la giusta terapia riusciranno a uscire presto da questo incubo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!