Ludovica Valli dopo Dubai è stata ricoverata in ospedale insieme alla figlia: cosa ha avuto? Come sta oggi?

Ludovica Valli e sua figlia Anastasia sono state male e sono dovute rientrare prima da Dubai. Ma cosa è successo?

Ludovica Valli e la sua famiglia si trovavano in vacanza a Dubai, ma purtroppo la fuga dalla routine non è andata come sperato. L’influencer e sua figlia Anastasia sono state ricoverate in ospedale al rientro, con grande preoccupazione del compagno Gianmaria Di Gregorio. Come sappiamo, inoltre, la sorella di Beatrice è incinta del suo secondogenito. Ma cosa le è successo?

Leggi anche: Uomini e Donne, Alessandro Zarino sta con la velina Shaila Gatta: il VIDEO del bacio conferma l’amore

Ludovica Valli e il ricovero in ospedale dopo Dubai

Ludovica Valli, attualmente incinta del secondo figlio, si trovava a Dubai insieme alla figlia Anastasia e al compagno Gianmaria. Dopo pochi giorni di vacanza, però, l’influencer ha iniziato ad avvertire una sensazione di malessere compresa di tosse, febbre e mal di gola. Scongiurato il pericolo che potesse trattarsi di Covid, non vedendo alcun miglioramento, la ragazza ha preferito rientrare in Italia. Purtroppo, anche la figlia ha iniziato a manifestare gli stessi sintomi. Appena tornata, Ludovica Valli si è recata in ospedale per una visita di accertamento:

Mi veniva a mancare l’aria, non riuscivo a respirare bene. Ieri sera mi ha visitata anche il dottore…Mi ha fatto un ulteriore tampone, negativo per fortuna, ci ha detto che qui a Dubai sta girando questa brutta influenza. In teoria mi ha trovato anche una forte infiammazione alla faringe, in pratica come torniamo in Italia farò ulteriori accertamenti. Non potendo prendere praticamente nulla perché sono incinta, sia stanotte che stamattina mi hanno fatto una flebo. Non vedo l’ora di tornare a casa nostra. Mi sembra un incubo tutto questo.

Come sta oggi?

Ludovica Valli è rientrata in Italia e ha condiviso una serie di storie su Instagram spiegando come si sente oggi e facendo luce sulle condizioni di salute di sua figlia Anastasia:

Non vi dico in quali condizioni siamo partiti per rientrare in Italia, ma finalmente ieri sera siamo arrivati a casa nostra. E per concludere, anche bebe sta molto, molto male. Uguale a me, stessi sintomi e stessi dolori. Febbre, una tosse disumana, respiro che va e viene e un dolore folle alla gola. Stamattina cominciamo una cura anche per lei. Avrei voluto aggiornarvi prima, anzi, scusatemi tantissimo, ma credetemi…vedere lei così ed io a pezzi da giorni, non avevo neanche le forze di prendere in mano il telefono. Ah, sono rimasta anche senza voce, completamente, per questo anziché “raccontarvi” come spesso faccio nelle mie storie, vi sto scrivendo. Ho davvero, davvero bisogno di riprendermi, sto ancora molto male, e soprattutto, Anastasia ha tanto bisogno di me in questo momento, come io di lei.

valli-dubai

Foto: Ludovica Valli / Instagram

Ancora, poi, Ludovica Valli ha mostrato alcune foto della piccola con il viso arrosato spiegando quanto segue:

Queste le condizioni di bebe ieri sera, dopo 6h di volo dove, nonostante avesse preso tutte le medicine prescritte dalla sua pediatra, tosse e febbre non l’hanno lasciata stare un secondo, non vi dico che strazio vederla così, piangevo insieme a lei ieri. Mi sono sentita così impotente, inutile. Comunque, pensiamo positivo, stamattina ha cominciato una cura anche lei. Piano piano ce la faremo Non vi nego sia un po’ difficile, io stando male da giorni, sono esausta.

valli-dubai-2

Foto: Ludovica Valli / Instagram

Ma non è finita qui! Ludovica Valli ha continuato a spiegare come si sente oggi; nonostante la situazione non sembri migliorare, comunque, la sorella di Beatrice vuole pensare positivo:

Non è finita qui…stanotte mi è venuto anche un fortissimo dolore all’orecchio destro, e oltre al dolore non ci sento praticamente più. Per questo non riesco nemmeno a stare concentrata su qualcosa, o a parlare con qualcuno, è un fastidio tremendo. Ho dormito forse mezz’ora, tra tosse, gola, orecchio e bebe poverina da controllare. Mi ha appena visitata l’otorino, volete sapere? Non vedo più la fine di questo periodo allucinante. Ho la membrana dell’orecchio completamente infiammata. Un dolore folle. Quindi, altro cortisone per me e un’altra cura antibiotica.

valli-dubai 3

Foto: Ludovica Valli / Instagram

Anche noi di DonnaPOP facciamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione a Ludovica e sua figlia Anastasia!

Seguici su Instagram