Malgioglio ex moglie: con chi era sposato prima? Tutto sulla vita privata del noto volto tv

Malgioglio ha un'ex moglie? Il gossip impazza sul web oramai da anni. Andiamo a scoprire insieme cosa ci sia di vero...

Malgioglio ha una ex moglie? Si dice che il celebre cantautore e personaggio televisivo abbia un passato sentimentale più variegato di quanto si possa pensare. Il rumor impazza sul fatto che sia, in giovane età, convolato a nozze impazza sul web da sempre e ha oramai assunto i contorni di una leggenda metropolitana. Tra l’altro, il paroliere di L’importante è finire, avrebbe portato all’altare una nota e bellissima attrice. Di chi stiamo a parlando? E, soprattutto, quanto c’è di vero in questa storia? Qui per scoprire, finalmente, tutta la verità!

Leggi anche: Cristiano Malgioglio e il dramma della malattia «Ecco come ho scoperto il tumore», la confessione

Malgioglio ex moglie: con chi era sposato prima?

Malgioglio ha una ex moglie? L’incredibile rumor impazza sul web da anni oramai e forse è giunto il momento di scoprire quale sia la verità, per quanto il fascino del mistero sia sempre intrigante. Il primo a parlare online di questo croccantissimo gossip fu il sito Dagospia che lanciò la bomba: in giovane età, Cristiano Malgioglio si sarebbe sposato con una nota attrice cinematografica, la bellissima attrice Maria Schneider.

Famosa soprattutto per il ruolo da co-protagonista nel controverso film Ultimo tango a Parigi di Bernardo Bertolucci (1972), l’interprete è purtroppo venuta a mancare il 3 febbraio del 2011 a causa di un cancro al senso. Ma cosa c’è di vero nella presunta passata liaison tra lei e Malgioglio che avrebbe portato i due addirittura fino all’altare? Scopriamolo insieme!

Malgioglio ex moglie: tutto sulla vita privata del noto volto tv

Il gossip riguardo al suo matrimonio con la nota attrice Maria Schneider di Ultimo tango a Parigi (1972), si rincorre da sempre sul web da anni. Ma quanto c’è di vero? Molto poco, a detta del diretto interessato che ha sempre raccontato della bellissima amicizia che ha legato i due. Ma che è sempre rimasta tale.

Il gossip avrebbe dunque poi amplificato tale intesa, creando qualcosa di più che, però, non è mai avvenuto nella realtà dei fatti. Per quanto riguarda la vita privata del noto e amatissimo personaggio tv, nel 2021 era stato lui stesso a svelare, nel 2021, di aver finalmente trovato l’amore in un giovane ragazzo turco. Ecco le sue parole sul loro primo incontro fatale:

Eravamo nei pressi di piazza Taxxim, a Istanbul. Io stavo guardando un tappeto di tulipani quando vedo passare questo gran bel ragazzo. Lui mi guardava come un serpente affamato mentre io cercavo di stare sulle mie. La verità è che ci è bastato uno sguardo per andare in confusione e poi, come sempre, da cosa nasce cosa

Non si sa se questa relazione stia durando ancora oggi. Quel che è certo, però, è che Malgioglio sia da sempre molto riservato riguardo al proprio privato, soprattutto quello sentimentale. Solo alcuni anni fa si era lasciato sfuggire di aver vissuto una storia molto lunga (oggi, però, arrivata al capolinea). Qui le parole del diretto interessato:

Ho una storia da 10 anni a Dublino, la compagnia aerea è diventata ricca con i miei biglietti di andata e ritorno. È un amore importante, è l’amore della mia vita. Non svelo il nome… va bene, posso dirti Michael… 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram