The Voice Kids, nuovo programma Antonella Clerici: quando va in onda, come funziona, giudici e data di inizio

Antonella Clerici sarà alla conduzione di The Voice Kids, ma quando andrà in onda il programma? I dettagli a seguire nell'articolo!

Ora è ufficiale: Antonella Clerici condurrà The Voice Kids! Ma quando inizia il programma? Qual è il format? Tutto quello che c’è da sapere nel nostro articolo!

Leggi anche:  Ballando con le stelle 2022 stasera: quando inizia la puntata dopo la partita? Orario venerdì 2 dicembre

Quando comincia The Voice Kids?

L’indiscrezione è arrivata dal sito di Davide Maggio: Antonella Clerici è pronta a tornare in televisione con la conduzione di The Voice Kids! L’esordio avverrà su Rai Uno, come ci si poteva aspettare; la rete, infatti, aveva già ospitato il più noto The Voice Senior. L’appuntamento con il nuovo programma è previsto per la prossima primavera, anche se non abbiamo ancora una data precisa; le registrazioni, comunque, inizieranno da gennaio 2023.

Il format

Il format nasce in Olanda nel 2012 e ovviamente segue le linee guida del programma iniziale, ovvero The Voice. 

Giudici

Nella versione inglese della trasmissione, fra i giudici abbiamo trovato Ronan Keating, Melanie C, Will.i.am. Per quanto riguarda quelli italiani, invece, ancora nessuna news.

Appuntamento settimanale

The Voice manca dalla televisione dal 2019; la versione Kids tornerà su Rai Uno nel nuovo anno, ogni venerdì sera. L’orario è ancora da concordare con la rete.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram