Umberto Gaudino e Martina Pinto a Ballando con le Stelle: ricordate com’erano nel 2006? VIDEO

Umberto Gaudino e Martina Pinto hanno avuto molto a che fare in passato. State pensando a una storia d'amore? Siete fuori strada...

Come sappiamo, Umberto Gaudino e Martina Pinto hanno partecipato insieme a Ballando con le Stelle, nel 2006. Ai tempi i due ragazzi erano diversissimi rispetto a come appaiono oggi. Ve li ricordate?

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli fisico: altezza e peso della giurata di Ballando con le stelle «Mi dicevano più larga che alta»

Com’erano Umberto Gaudino e Martina Pinto ai tempi di Ballando con le Stelle?

Umberto Gaudino e Martina Pinto hanno partecipato insieme a Ballando con le Stelle, nel 2006. Il primo ha conclamato il suo successo approdando nel programma di Milly Carlucci come ballerino professionista. La loro è stata una delle coppie più amate della trasmissione, ma com’erano? Di seguito qualche video dell’edizione di Ballando 2006/2007:

Martina Pinto e Umberto Gaudino erano giovanissimi e totalmente diversi da oggi! Quasi irriconoscibili, vero?

Il ritorno nel 2011

Nel 2011, comunque, Umberto Gaudino è tornato a Ballando con le Stelle dopo l’esperienza fatta con Martina Pinto. Milly Carlucci ha riconfermato il ballerino, abbinandolo a Sara Santostasi, con la quale ha raggiunto il secondo posto.

Carriera

Umberto Gaudino è nato il 18 aprile del 1990 a San Giorgio a Cremano, nella provincia di Napoli. Oggi ha 32 anni. Fin da piccolo ha sviluppato una passione per la danza, iniziandola a studiare da giovanissimo e dedicando alla disciplina moltissimi anni della sua infanzia e della sua adolescenza. All’età di 5 anni ha iniziato con la danza classica, fino a perfezionarsi e raggiungendo a 16 anni la possibilità di partecipare a moltissimi concorsi. Dal 2004 al 2006 è nella Nazionale Italiana e si distingue per la sua tecnica e la sua preparazione. Grazie alla sua dote, e ad anni di sacrificio, ha potuto aggiudicarsi numerosi premi e riconoscimenti, tra cui: il Campionato Mondiale ed Europeo di ballo (nel 2008), il Campionato Italiano nella categoria 19/34 anni, classe A1 (nel 2009).

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram