Uomini e Donne, Alessandro Zarino sta con la velina Shaila Gatta: il VIDEO del bacio conferma l’amore

Alessandro Zarino e Shaila Gatta stanno insieme? I due volti noti della televisione hanno pubblicato un video che parla chiaro!

Alessandro Zarino e Shaila Gatta stanno insieme? Nelle ultime ore i rumors sulla relazione fra l’ex velina di Striscia e l’ex volto di Uomini e Donne si sono riaccesi: sui loro profili, infatti, è comparso un video che non lascia spazio all’immaginazione. Nella breve clip la coppia si scambia un tenero bacio. È amore?

Leggi anche: Myrta Merlino «lancia gli sgabelli», dure accuse da parte dei lavoratori di La7: è bufera

Alessandro Zarino sta con Shaila Gatta?

Nei mesi scorsi Alessandro Zarino e Shaila Gatta avevano assicurato che fra loro ci fosse solamente un rapporto professionale; entrambi atleti, infatti, sarebbero stati accoppiati per via di un progetto lavorativo. Oggi la situazione è cambiata? Nel video pubblicato su Instagram si vedono i due intenti in una presa di danza; dopodiché, avvicinandosi, si scambiano un tenero bacio. Nella didascalia scelta da Zarino leggiamo solamente “Us” – dall’inglese, Noi. Cosa vorrebbe dire? Shaila e Alessandro stanno insieme? Fra i commenti si leggono diverse personalità del mondo dello spettacolo complimentarsi con loro, appellandoli come bellissimi. Nei mesi scorsi, tuttavia, i diretti interessati avevano smentito un loro potenziale flirt:

Siamo due napoletani. Ci siamo conosciuti a Napoli. Siamo stati per un periodo insieme, nel senso nella stessa comitiva. Stiamo spesso insieme perché siamo degli atleti. Essendo seguiti da tante persone, unire le due community è importante per comunicare al meglio tutto ciò che abbiamo imparato negli anni, per il benessere sia fisico che mentale.  Vogliamo crescere, confrontarci e continuare a mettere a disposizione ciò che sappiamo per voi, motivandovi e facendovi entrare nelle nostre realtà. Cosa stiamo creando? Tante cose… per voi, per dimostrarvi come impegno e costanza siano fondamentali per raggiungere qualsiasi obiettivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Zarino (@zarino)

Insomma, quella che è iniziata come una collaborazione professionale fra Zarino e Shaila Gatta oggi potrebbe essere qualcosa di più. I diretti interessati confermeranno? Lo scopriremo presto!

Il video

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Zarino (@zarino)

 

Seguici su Instagram cliccando QUI!