Paola e Chiara sono sposate oggi? Hanno figli? Vita privata e tutti i Sanremo

Paola e Chiara cosa fanno oggi? Sapete se sono sposate o hanno dei figli? Leggiamo tutto quello che c'è da sapere, leggiamo!

Paola e Chiara, le due sorelle milanesi che hanno scalato le classifiche musicali del 2000 con Vamos a bailar (esta vida nueva), cosa fanno oggi? Sapete se sono sposate o hanno dei figli? Scopriamo tutti i particolari su di loro!

Leggi anche: Paola e Chiara oggi: perché hanno litigato?

Paola e Chiara sono sposate oggi? Hanno figli? Vita privata e tutti i Sanremo

Il duo di Paola e Chiara, le due sorelle milanesi molto famose soprattutto negli anni Novanta e Duemila per le loro canzoni pop che hanno scalato e classifiche musicali, si sono sciolte nel 2013. Vi sveliamo tutto sulla vita privata delle due sorelle. Hanno un marito e dei figli? E cosa fanno oggi?

Paola Iezzi, la sorella mora di Paola e Chiara, è nata a Milano il 30 marzo 1974, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. È legata sentimentalmente a Paolo Santambrogio, uno dei fotografi più apprezzati e ricercati del momento. La loro relazione, iniziata nel 2007, sembra procedere a gonfie vele. Tuttavia, i due non si sono ancora uniti in matrimonio. La cantante vive a Milano e non ha figli.

L’amore tra la Iezzi e Santambrogio è stato vissuto sempre lontano dai riflettori, ma Paola, in una puntata di Vieni da Me, il programma presentato da Caterina Balivo, ha rivelato alcuni particolari sulla loro love story. Ecco cosa ha detto:

Mi ha scritto lui e io uscivo da una storia un po’ travagliata. Avevo visto un po’ le sue foto, avevo capito che era un fotografo molto bravo e mi piaceva il tipo. Stiamo insieme da quasi 14 anni. Non è tutto rose e fiori, i rapporti sono importanti da gestire. Siamo un po’ mamme noi dei nostri compagni, è anche seduttivo a un certo punto essere ‘mamme’ dei propri compagni.

Chiara, invece, la bionda del duo di Paola e Chiara, è nata a Milano il 27 febbraio 1973, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Ha 49 anni d’età (è dunque la maggiore tra le due).

Lei e la sorella, nel 2013, hanno scelto di sciogliere il loro sodalizio musicale e entrambe hanno intrapreso progetti diversi. Chiara, in particolare, ha operato delle scelte radicali, sia nella vita privata che in quella professionale, pur rimanendo sempre in ambito artistico. Chiara ha un marito di nome Meir Cohen, un ex rabbino ebraico. La quarantanovenne, inoltre, ha optato anche per la conversione alla religione ebraica già nel 2008. In un’intervista concessa a Vanity Fair, Chiara, in riferimento al marito e alla religione, ha raccontato:

Lui non ama essere pubblicato, per quel servizio la comunità ebraica lo aveva un po’ attaccato. Meir è un Cohen, un ortodosso, e come tale si può sposare solo con donne ebree dalla nascita. La nostra storia risulta fuori dalle righe, e lui ci soffre. Però… ci siam sposati

La coppia si è unita con rito civile il 7 agosto 2014, a Cipro. Alle loro nozze, svolte in gran segreto, e alla sola presenza dell’officiante greco e di due testimoni, presi a caso. Nel 2016, poi, Chiara ha ottenuto la residenza negli Stati Uniti d’America e attualmente vive tra Milano e Los Angeles.

Riguardo alla sua vita lavorativa, ha lasciato la musica per dedicarsi alla sua grande passione: la recitazione. Ha preso parte a diversi progetti teatrali, cinematografici. Vive tra Milano e Los Angeles.

Sanremo

Dopo la reunion sancita a San Siro Canta Max, Paola e Chiara sono pronte per una nuova fase artistica, che potrebbe coincidere con la partecipazione al Festival di Sanremo 2023.

Ma quante volte hanno partecipato alla kermesse canora della città dei fiori? Le due sorelle hanno partecipato al Festival di Sanremo tre volte: la prima nel 1997 con il brano Amici come prima, piazzandosi al primo posto per la categoria giovani. L’anno successivo, ovvero nel 1998, ci hanno riprovato, con il brano Per te. La terza volta presentano il brano A modo mio a Sanremo 2005.

Probabilmente le vedremo sul palco di Sanremo 2023 per una quarta volta. Chissà, nella foto che segue, forse stanno lavorando al loro brano in sala d’incisione.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Recupera subito cliccando QUI!

Seguici su Instagram