Paola e Chiara: sono davvero sorelle? Sono gemelle? Chi è più grande tra le due? Età e vita privata

Paola e Chiara sono le cantanti protagoniste delle hit più belle degli anni Novanta e Duemila. Sapete se sono sorelle oppure gemelle?

Paola e Chiara, cantanti dalla voce melodiosa e indiscusse protagoniste delle hit più belle degli anni Novanta e Duemila, oltre al legame professionale, nella vita privata hanno anche quello familiare. Scopriamo di seguito se sono sorelle e addirittura gemelle!

Leggi anche: Paola e Chiara oggi: perché hanno litigato? 

Paola e Chiara: sono davvero sorelle?

Per quasi vent’anni Paola e Chiara sono state regine e protagoniste della musica pop italiana, portando al successo brani indimenticabili che hanno fatto ballare il pubblico di ogni età.

Tra le tante canzoni portate al successo da Paola e Chiara ricordiamo gli indimenticabili Vamos a bailar, Fino alla fine, Viva el amor, Festival, Kamasutra, Blu, A modo mio, Pioggia d’estate, Milleluci, oltre al brano Amici come prima, con cui hanno vinto il Festival di Sanremo nel 1997.

Sono gemelle?

Entrambe dotate di voce melodios, Paola e Chiara sono splendide e bellissime, sempre al top e glamour. Paola mora e dai tratti mediterranei, Chiara bionda e dall’aspetto più nordico: simili nella fisionomia e dal talento strepitoso, le due artiste nella vita non sono gemelle ma sorelle. Si chiamano, infatti, Paola Iezzi e Chiara Iezzi.

Chi è più grande tra le due?

Paola e Chiara sono nate entrambe a Milano, la maggiore delle due sorelle è la bionda, Chiara.

Età

Chiara, ha 49 anni: è nata il 27 febbraio 1973, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Paola, invece, ha 48 anni: è nata il 30 marzo 1974, sotto il segno zodiacale dell’Ariete.

Vita privata di Paola e Chiara

Paola continua nel mondo della musica, specializzandosi nell’elettronica. Nel 2020 ha pubblicato il suo nuovo singolo, LTM – La tua mamma, duettando con Myss Keta, mentre il Il 4 dicembre 2021 è uscito il suo ultimo l’album, A Merry Little Christmas, una nuova edizione speciale dell’album natalizio con altri tre nuovi brani e una nuova copertina.

Da quasi un decennio, Paola ha una relazione sentimentale con Paolo Santambrogio, conosciuto grazie alla comunità online di My Space. Il compagno della mora tra le due sorelle, oltre a essere un fotografo di moda molto affermato nel mondo dello spettacolo, è anche regista di videoclip musicali.

La maggiore: Chiara

Chiara, la maggiore tra le due sorelle Iezzi, dal 2014 ha lasciato la musica per dedicarsi al uno dei suoi grandi amori: la recitazione. Da quel momento è stata nel cast di diversi spettacoli teatrali, videoclip e a produzioni destinate al cinema, alla tv e al web. Nel 2019 è stata protagonista del film Roller Coaster, accanto all’attrice Eliana Miglio, per la regia di Manuela Jael Procaccia.

Nel 2016 Chiara ha ottenuto la residenza negli Stati Uniti d’America e attualmente vive tra Milano e Los Angeles. Dopo essersi convertita alla religione ebraica nel 2008, la bionda delle due sorelle Iezzi ha sposato un ex rabbino ebraico, Meir Cohen. La coppia si è unita con rito civile a Cipro, il 7 agosto 2014.

https://www.instagram.com/p/CK2Lb19g3zC/?hl=it

Instagram di Paola e Chiara

Cerchi Paola e Chiara su Instagram? Trovi la mora Paola Iezzi cliccando direttamente QUI, mentre l’ex bionda Chiara Iezzi è QUI.

Seguici su Instagram