Chiara di Paola e Chiara ha marito e figli? Tutto sulla sua vita privata!

Chiara Iezzi, la bionda di Paola e Chiara, ha un marito e dei figli? Scopriamolo insieme in questo nostro pezzo sulla popstar!

Chiara Iezzi è la sorella bionda del duo di Paola e Chiara, le due sorelle milanesi molto famose, soprattutto negli anni Novanta e Duemila, per le loro canzoni pop. Vi sveliamo tutto sulla vita privata della sorella bionda, Chiara. Ha un marito e dei figli? Leggiamo!

Leggi anche: Paola e Chiara oggi: perché hanno litigato? 

Chiara di Paola e Chiara ha marito e figli? Tutto sulla sua vita privata!

Chiara Iezzi, assieme a sua sorella Paola, ha formato il duo musicale Paola e Chiara, diventando una vera e propria icona della musica pop a partire dalla fine degli anni Novanta, per poi collezionare molte hit negli anni Duemila. Proprio nel 2000, hanno pubblicato il loro singolo di maggiore successo, Vamos a bailar (Esta vida nueva), tratto dall’album Television, che ottiene il disco di platino, e con cui il duo ha vinto il Festivalbar e Un disco per l’estate, ottenendo un grande successo anche a livello internazionale.

https://www.instagram.com/p/Cf3VUe_gk4h/?utm_source=ig_web_copy_link

Chiara è la sorella bionda, è nata a Milano il 27 febbraio 1973, sotto il segno zodiacale dei Pesci. Ha 49 anni d’età. Lei e la sorella, nel 2013, hanno scelto di sciogliere il loro sodalizio musicale e entrambe hanno intrapreso progetti diversi. Chiara, in particolare, ha operato delle scelte radicali, sia nella vita privata che in quella professionale, pur rimanendo sempre in ambito artistico.

Ma partiamo dalla vita privata. Chiara di Paola e Chiara ha un marito e dei figli? Sì, la bionda del duo ha un marito di nome Meir Cohen, un ex rabbino ebraico. Chiara, inoltre, ha optato anche per la conversione alla religione ebraica già nel 2008. In un’intervista concessa a Vanity Fair, Chiara, in riferimento al marito e alla religione, ha raccontato:

Lui non ama essere pubblicato, per quel servizio la comunità ebraica lo aveva un po’ attaccato. Meir è un cohen, un ortodosso, e come tale si può sposare solo con donne ebree dalla nascita.  La nostra storia risulta fuori dalle righe, e lui ci soffre. Però… ci siam sposati

La coppia si è unita con rito civile il 7 agosto 2014, a Cipro. Alle loro nozze, svolte in gran segreto, e alla sola presenza dell’officiante greco e di due testimoni, presi a caso. Nel 2016, poi, Chiara ha ottenuto la residenza negli Stati Uniti d’America e attualmente vive tra Milano e Los Angeles.

Chiara dopo Paola e Chiara: oggi è un’attrice!

Riguardo alla sua vita lavorativa, ha lasciato la musica per dedicarsi alla sua grande passione: la recitazione. Ha iniziato a studiare recitazione nel 2011 e ha partecipato a seminari internazionali a Los Angeles e New York, tra cui quello all’Actor Studio e quello del Dedalo Teatro a Milano. Una carriera versatile la sua, passando per il teatro, i vari videoclip e i progetti cinematografici a cui ha lavorato e dei quali vi lasciamo alcuni titoli:

  • I corpi estranei, regia di Mirko Locatelli (2013) Cameo
  • Il ragazzo della Giudecca, regia di Alfonso Bergamo (2016)
  • The Broken Key, regia di Louis Nero (2017)
  • The Solemn Vow, regia di Eros D’Antona (2022)

Il nuovo look di Chiara Iezzi

Chiara, negli anni, ha anche cambiato look: ha abbandonato la chioma bionda per tornare al suo colore naturale.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Recupera subito cliccando QUI!

Seguici su Instagram