Angelo Marrozzini, sapete chi è il cugino di Francesco Totti e perché non si seguono più su Instagram? C’entra Ilary Blasi

Cosa è successo fra Angelo Marrozzini e il cugino Francesco Totti? Cosa c'entra Ilary Blasi? Tutti i dettagli a seguire nell'articolo...

Angelo Marrozzini è il cugino di Francesco Totti: i due sono stati legatissimi per tutta la vita, ma da qualche mese non si rivolgono più la parola e non si seguono sui social. Cosa è successo? E cosa c’entra Ilary Blasi?

Leggi anche: Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis case separate e non solo: «Neanche il caffè prendiamo insieme»

Angelo Marrozzini è il cugino di Francesco Totti: cosa è successo fra loro?

Angelo Marrozzini e Francesco Totti sono cresciuti insieme: fra tutti, il cugino del Pupone è uno degli affetti più viscerali del campione di calcio, tanto da essere considerato come un fratello. I due hanno trascorso l’infanzia insieme e il cugino del campione è stato anche il testimone di nozze durante il matrimonio fra la Blasi e Totti. Addirittura, ad Angelo, Francesco dedicò il suo duecentesimo goal. Inoltre il diretto interessato possiede il 5% dello Sporting Club dell’ex calciatore.

Il follow su Instagram

Da qualche tempo, Francesco Totti e il cugino Angelo Marrozzini non si seguono più su Instagram. Ma perché? Secondo alcuni, il cugino di Francesco Totti potrebbe essere “il traditore” che avrebbe tenuto segreti alcuni dettagli sulla ex moglie al Pupone; qualche mese fa, infatti, fu proprio il campione della Roma a dichiarare che una persona molto cara non lo aveva avvisato che Ilary lo stesse facendo seguire da un investigatore privato. Si tratta proprio di Angelo? Se così fosse si spiegherebbe perché Totti l’abbia presa talmente male.

Cosa c’entra Ilary Blasi

Angelo Marrozzini, forse spinto dall’affetto e dalla solidarietà nei confronti di Ilary Blasi, di cui è stato anche testimone di nozze, non avrebbe avvisato il cugino Francesco dei movimenti che la conduttrice romana stava facendo alle sue spalle per scoprire se il calciatore stesse tramando qualcosa e avesse un’amante (come poi si è rivelato). A quanto pare, però, se fra Angelo e Totti le cose non vanno bene, fra il cugino del Pupone e Ilary i rapporti sono rimasti gli stessi: nella giornata di ieri, 4 dicembre 2022, la conduttrice si trovava a pranzo con la famiglia e fra i suoi commensali era presente proprio il parente stretto del suo ex marito.

ilary blasi cugino totti

Fonte foto: Instagram stories di Ilary Blasi

Oltre alla fine del suo matrimonio, quindi, il Pupone deve fare i conti anche con la disgregazione della sua famiglia. Ma d’altronde, chi è causa del suo mal…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram