Ilary Blasi con Angelo Marrozzini, cugino di Francesco Totti: lui smette di seguirlo su Instagram, è guerra in famiglia

Ilary Blasi è stata a pranzo con Angelo Marrozzini, il cugino di Francesco Totti. Ma cosa è successo? I dettagli a seguire nell'articolo!

Ilary Blasi è stata a pranzo con Angelo Marrozzini, il cugino di Francesco Totti. Una situazione tranquilla e familiare, che ha scatenato una grossa faida. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Alessandro Egger di Ballando con le Stelle, sua madre Cristina lo sbugiarda: «Mai stato abbandonato»

Ilary Blasi a pranzo con Angelo Marrozzini

Doveva essere una pacifica riunione di famiglia, ma si è trasformata in una grossa faida: Ilary Blasi si è mostrata a pranzo con diverse persone nella giornata di ieri, domenica 4 dicembre 2022. Fra i commensali c’era anche Angelo Marrozzini, il cugino di Francesco Totti, nonché il loro testimone di nozze! Il gruppo si è riunito in un ristorante dei Castelli Romani, alla periferia di Roma; la conduttrice romana – nelle sue stories di Instagram – ha inquadrato tutte le persone che erano con lei.

I dettagli

Ilary Blasi è stata a pranzo con sua sorella Silvia, il cognato Ivan Peruch, l’amato zio Stefano Serafini, le figlie Chanel e Isabel insieme alle loro cuginette e il cugino di Francesco Totti, Angelo Marrozzini. Quest’ultimo è una delle persone più vicine all’ex Capitano della Roma, considerato dal Pupone come un fratello. I due hanno trascorso l’infanzia insieme e il cugino del campione è stato anche il testimone di nozze durante il matrimonio fra la Blasi e Totti. Addirittura, ad Angelo, Francesco dedicò il suo duecentesimo goal. Inoltre il diretto interessato possiede il 5% dello Sporting Club dell’ex calciatore.

ilary blasi cugino totti

Le storie di Ilary Blasi

La reazione di Francesco Totti

Sembrava esser stato un bellissimo pranzo di famiglia per Ilary Blasi e Angelo Marrozzini, ma così non è stato: il pretesto si è tramutato in una grossissima faida familiare. Secondo alcuni, il cugino di Francesco Totti potrebbe essere “il traditore” che avrebbe tenuto segreti alcuni dettagli sulla ex moglie al Pupone; qualche mese fa, infatti, fu proprio il campione della Roma a dichiarare che una persona molto cara non lo aveva avvisato che Ilary lo stesse facendo seguire da un investigatore privato. Si tratta proprio di Angelo? Se così fosse si spiegherebbe perché Totti l’abbia presa talmente male. A quanto pare, da tempo, Francesco ha smesso di seguire suo cugino sui social. E Marrozzini ha fatto lo stesso.

francesco totti cugino angelo

Uno scatto di Totti e Angelo, nel 2017 / Fonte: Facebook

Oltre al matrimonio con Ilary Blasi, quindi, il Pupone deve fare i conti anche con la disgregazione della sua famiglia. Ma d’altronde, chi è causa del suo mal…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram