Viva Rai 2 programma Fiorello oggi: a che ora inizia? Orario, diretta, dove si trova

Viva Rai 2 programma Fiorello oggi: a che ora inizia, dove vederlo, quando va in onda, chi sono i componenti del cast e dove si trova il bar

Viva Rai 2 arriva, finalmente in tv, il nuovo programma di Fiorello è pronto a intrattenere i telespettatori: scopriamo quando va in onda, dove vederlo, a che ora inizia, il cast, dove si trova il bar che fa da location e tutti i dettagli utili per seguirlo al meglio.

Leggi anche: Viva Rai 2 replica programma Fiorello: quando e dove rivedere le puntate? Diretta, canale, orari, Rai 1, Rai Play, streaming

Viva Rai 2 diretta: quando va in onda?

Il morning show di Fiorello, di cui è ideatore, autore e protagonista, ha incuriosito sin da subito i telespettatori. Il programma si svolge in diretta ogni mattina: dal lunedì al venerdì.

A che ora inizia? Orari e durata

Ma a che ora inizia il nuovo programma? Non sempre è semplice riuscire a godersi ogni puntata del morning show in diretta; l’orario di inizio, infatti, è a partire dalle 7:15 del mattino. La durata è di 45 minuti.

Viva Rai 2 cast: chi sono gli ospiti fissi?

Lo stile del programma ricorda sicuramente Edicola Fiore, ma con un nuovo approccio indirizzato soprattutto al popolo dei social. Un allegro buongiorno che mantiene intatta l’atmosfera tipica della comicità di Fiorello e degli amici del bar che commentano insieme a lui i fatti del giorno. Di seguito i nomi degli ospiti fissi del cast di Viva Rai 2:

  • Fabrizio Biggio
  • Enrico Cremonesi
  • Danti
  • Ruggero Del Vecchio
  • Serena Ionta
  • Beatrice De Dominicis

Bar Fiorello programma: dove si trova? Indirizzo Roma

Il bar di Viva Rai 2 si trova in via Asiago 10, di fronte alla sede storica di Rai Radio e a pochi passi dalla sede principale di v.le Giuseppe Mazzini. La location è stata costruita in poche settimane, sotto la supervisione di Fiorello.

In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le informazioni sul nuovo programma di Fiorello Viva Rai 2: quando va in onda, l’orario di inizio e di fine, gli ospiti del giorno, i protagonisti del cast, dove si trova il bar e tutte le informazioni utili per seguirlo al meglio.

Seguici su Instagram