Viva Rai 2 replica programma Fiorello: quando e dove rivedere le puntate? Diretta, canale, orari, Rai 1, Rai Play, streaming

Viva Rai 2 programma Fiorello: quando e dove rivedere le puntate in replica in tv e in streaming? Diretta, canale, orari, Rai Play, Rai 1

Viva Rai 2, il nuovo programma di Fiorello, è finalmente iniziato e ha già appassionato i telespettatori; ma se non avete tempo di guardare la diretta di ogni puntata, scopriamo insieme dove vedere la replica!

Leggi anche: Fiorello: nome, età e dove è nato, moglie e figli, fratello, genitori, malattia, tutti i Sanremo, canzoni, programmi tv, Instagram

Viva Rai 2 diretta: quando va in onda?

Il morning show di Fiorello, di cui è ideatore, autore e protagonista, ha incuriosito sin da subito i telespettatori. Il programma si svolge in diretta ogni mattina: dal lunedì al venerdì.

A che ora inizia? Orario e durata

Ma a che ora inizia il nuovo programma di Fiorello? Non sempre è semplice riuscire a godersi ogni puntata del morning show; l’orario di inizio, infatti, è a partire dalle 7:15 del mattino. La durata è di 45 minuti.

Viva Rai 2 replica: dove vedere la puntata? RaiPlay, orari, canale, streaming

Chi può seguire le puntate in diretta di Viva Rai 2, nuovo programma di Fiorello, potrà recuperare nelle seguenti modalità:

  • In streaming su RaiPlay: cliccate QUI.
  • In tv su Rai 1 in terza serata dal lunedì al venerdì, a partire dalle 00:15

Estratti del morning show, inoltre, saranno pubblicati quotidianamente anche sui social Facebook, Instagram, Twitter e Tiktok.

In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le informazioni sul nuovo programma di Fiorello Viva Rai 2 e dove e quando poter rivedere le puntate in replica in tv.

Seguici su Instagram