Ballando con le Stelle, Ema Stokholma e il ballerino Angelo Madonia hanno litigato: ma cosa è successo?

Perché Ema Stokholma e Angelo Madonia hanno litigato? I due concorrenti di Ballando con le Stelle stanno ancora insieme?

Solo la scorsa settimana Ema Stokholma e il ballerino Angelo Madonia hanno ufficializzato la loro storia d’amore; fra i due concorrenti di Ballando con le Stelle c’è stata da subito grande sintonia e oggi si stanno frequentando anche al di fuori del teatro della trasmissione. Nelle scorse ore, però, impazza sul web l’indiscrezione che abbiano litigato. Ma è tutto vero? E cosa è successo?

Leggi anche: Cristiano Malgioglio ha «3 fidanzati diversi», ma con chi sta davvero? Ecco la risposta

Ema Stokholma e il ballerino Angelo Madonia hanno litigato?

A quanto pare, nonostante l’amore e l’attrazione, anche Ema Stokholma e Angelo Madonia avvertono qualche tensione fra loro. Perché i due concorrenti di Ballando con le Stelle hanno litigato? L’indiscrezione è arrivata direttamente dai social: i due personaggi del programma di Milly Carlucci hanno aperto ai loro followers il box delle domande e sono stati bombardati da un solo quesito. “Perché avete litigato?” Ecco le parole di Ema riguardo ad Angelo:

Lui c’è, mi capisce. Angelo è diventato importante nella mia vita, ci sproniamo a dare il meglio a fare bene. Tra di noi c’è una bella intesa, non posso negarlo, ma ci stiamo conoscendo.

A quanto pare sì: Ema e Angelo Madonia hanno litigato durante le prove di Ballando. Ma perché?

I dettagli

La concorrente del programma di Milly Carlucci, divertita, ha risposto alla domanda sul litigio:

Sì, un po’ abbiamo litigato, ma voi come fate a saperlo? Se lui è molto severo? Un po’ sì perché comunque in sala ci sono dei giorni in cui sto proprio zitta rispondo solo ‘ok’. Lui mi dice sempre ‘avanti, ok?’, ‘un altro, ok?’, ‘indietro ok?’ ed io dopo un’ora di ok vorrei solo spaccare tutto.

Anche Angelo, comunque, ha risposto alla stessa domanda, ma al contrario della Stokholma è rimasto più vago:

In tanti me lo state chiedendo. I nostri litigi non sono di quelli là pesanti, ma sono normali. La gente si sta facendo i film, perché sono partito da solo. Non abbiamo litigato come pensate e qualora accadesse, durerebbe veramente poco, perché ci chiariamo subito.

Insomma: niente di serio, un litigio passeggero che non peserà sulla loro relazione nascente!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram