Cristiano Malgioglio ha «3 fidanzati diversi», ma con chi sta davvero? Ecco la risposta

Cristiano Malgioglio sposerà davvero il suo fidanzato? Ma chi è la dolce metà del noto personaggio? I dettagli a seguire nell'articolo!

Cristiano Malgioglio è stato ospite di Serena Bortone nello studio di Oggi è un altro giorno e ha annunciato che ben presto si sposerà con il suo fidanzato. Ma chi è l’uomo fortunato che lo porterà all’altare?

Leggi anche: Maurizio Costanzo difende Selvaggia Lucarelli: «Ballando con le stelle è come il GF VIP, indecoroso»

Chi è il fidanzato di Cristiano Malgioglio?

Cristiano Malgioglio si sposerà ben presto o almeno così ha dichiarato nello studio di Oggi è un altro giorno; tuttavia l’identità del suo fidanzato non è ancora stata svelata. Iva Zanicchi, mettendo in discussione lo showman, gli ha lanciato alcune frecciatine per saperne di più circa la sua situazione sentimentale. Malgioglio – nel backstage – aveva rivelato di non voler entrare nello studio di Serena Bortone accompagnato dal suo fidanzato, ma perché? Ecco le sue parole:

Mi sposo. Lo dico perché c’è Cher che ha un ragazzo giovanissimo e allora, prima che lo faccia lei, voglio farlo io.

Fino a oggi, comunque, Cristiano non ha mai apertamente parlato della sua dolce metà.

Le frecciatine di Iva Zanicchi

Iva Zanicchi ha commentato con la sua sagace ironia le parole di Cristiano Malgioglio; la cantante ha messo in dubbio che l’artista sia davvero fidanzato:

Non so se sia vero quello che dice… Cristiano, hai 3 o 4 fidanzati: devi sceglierne uno!

Come sappiamo, nonostante la sua grande notorietà, Malgioglio è attentissimo alla sua privacy. Lo showman si sposerà davvero? E se si, alla fine, con chi? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!