GF VIP nuovi concorrenti, Alfonso Signorini svela chi entrerà nella casa e quando: non solo la mamma di Giulia Salemi…

Chi sono i nuovi concorrenti del GF Vip scelti da Alfonso Signorini? Il conduttore ha svelato qualche dettaglio...

Ben presto arriveranno nella casa del GF Vip nuovi concorrenti; questi ultimi sono stati svelati da Alfonso Signorini. Fra loro ci sarà anche la mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani. Ma chi altro arriverà nel loft di Cinecittà?

Leggi anche: GF VIP, Oriana Marzoli dimentica Antonino Spinalbese con Luca Onestini: è nato un nuovo amore?

Chi sono i nuovi concorrenti del GF Vip?

Da tempo sappiamo che il cast del GF Vip verrà presto rimpinguato di nuovi concorrenti; al momento sappiamo che tre vipponi varcheranno la porta rossa, ma non saranno gli unici a entrare nel loft di Cinecittà prossimamente. Chi sono i personaggi che Signorini ha scelto per questa fase del programma? Il conduttore del reality è stato ospite di Casa Chi e ha avvisato che i nuovi concorrenti del GF Vip saranno “parecchi”; alcuni entreranno poco prima di Natale e altri subito dopo. Ecco le parole del presentatore:

Io di solito non mollo un cecio nemmeno a pagare. Però vi confermo diversi nuovi concorrenti. Ci saranno tante sorprese assolutamente inaspettate. Ci saranno nuovi ingressi di concorrenti proprio durante le puntate pre e post natalizie e saranno anche parecchi a dire il vero. E poi ci sono tante sorprese, due strepitose che mi sono proprio coccolato giorno per giorno e divertiranno molto i nostri amici a casa. E una arriva dall’altra parte dell’oceano proprio così e in questo momento è ancora oltreoceano. Ci sono delle new entry molto interessanti

In molti pensano che la “sorpresa d’oltreoceano” possa essere il marito di Giaele De Donà. Sarà davvero così? Lo scopriremo. Nel frattempo qui sotto l’elenco dei nuovi concorrenti certi del reality:

  • Fariba Tehrani
  • Milena Miconi

La scorsa estate, come sappiamo, è stato contattato che Umberto Smaila che avrebbe partecipato al reality in compagnia di suo figlio Roy. La notizia è stata poi smentita, perché il noto personaggio non reggerebbe troppi mesi di clausura; oggi tuttavia pare che la sua partecipazione sia ancora sul piatto della trattativa. Alla fine entrerà come nuovo concorrente? Di seguito le dichiarazioni dei mesi scorsi:

La cosa che mi preoccupa di più è il bagno, ce n’è uno soltanto mi hanno detto. Poi dura otto mesi, no non reggerei tutto quel tempo. Comunque accetterei volentieri, ma solo se me lo fanno fare con mio figlio Roy. Posso dirvi che abbiamo già fatto un colloquio insieme, mi piacerebbe dargli una bella occasione in televisione, prima che poi si affacci al mondo del lavoro che sceglierà.

Quando entrano?

Stando alle parole di Signorini, i nuovi concorrenti del GF Vip potrebbero entrare fra sabato 17 e lunedì 9, mentre il secondo gruppo potrebbe fare il suo ingresso da lunedì 26 dicembre al 2 di gennaio.

Seguici su Instagram cliccando QUI!