Heather Parisi, il marito Umberto Maria Anzolini è ricchissimo: sapete che lavoro fa?

Heather Parisi, la storica soubrette, ha un marito ricchissimo. La coppia non vive in Italia oramai da tempo. Che lavoro fa lui?

Heather Parisi è una delle più note e apprezzate showgirl del mondo dello spettacolo italiano, soprattutto tra gli anni Ottanta e Novanta. Ancora celeberrima nel nostro Paese, la donna ha deciso di vivere al di fuori dei confini nazionali oramai da anni. Abita all’estero con il marito e i loro figli.

Ma cosa sappiamo dell’uomo che le ha rubato il cuore? Prima di tutto, il nome: Umberto Maria Anzolini. In più, un’altra certezza: è ricchissimo. Sapete che lavoro fa? Andiamo a conoscere meglio insieme tutta la verità a riguardo. Qui di seguito, info e curiosità…

Leggi anche: Ultimo: la fidanzata è figlia di Heather Parisi «Non abbiamo rapporti»

Heather Parisi, il marito Umberto Maria Anzolini è ricchissimo

Heather Parisi, la famosa showgirl, è sposata oramai da anni. Suo marito si chiama Umberto Maria Anzolini ed è ricchissimo. Insieme dal 2006, è il 2013 l’anno in cui la coppia decide di trasferirsi a Hong Kong, dove tuttora risiedono felicemente. Come mai? Le ragioni sono legate al prestigioso lavoro del coniuge della soubrette. Lei, in svariate interviste, ha tenuto a precisare:

Non siamo scappati dall’Italia, come in molti pensano e dicono senza conoscere la verità.

E quale sarebbe, dunque, questa verità? Andiamo a scoprirlo insieme una volta per tutte!

Heather Parisi, il marito è ricchissimo: che lavoro fa?

Heather Parisi dal 2013 vive a Hong Kong insieme al marito Umberto Maria Anzolini e ai loro due gemelli Dylan ed Elizabeth venuti al mondo nel 2011. Come mai la decisione di lasciare l’Italia per trasferirsi in Cina? Il motivo è legato al lavoro del coniuge della Parisi. Figlio di una delle più facoltose famiglie venete nel campo della conceria. L’azienda, però, ha purtroppo dovuto dichiarare fallimento nel 2011 e due anni più tardi l’uomo ha pensato di ricominciare da zero con un’attività di import-export sempre legata alla conceria e di farlo da Hong Kong.

L’attività sta andando forte: Heather e famiglia vivono in un appartamento nel centro della città caratterizzato da una splendida vista sulla capitale. Inoltre, il loro nido è all’interno di uno dei grattaceli più alti di Hong Kong. Una vita da sogno!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Scrive per DonnaPOP perché da sempre appassionata al mondo dello spettacolo, del gossip e della televisione.