Jacqueline e Rebecca, avete mai visto le figlie di Heather Parisi? Età, cognome, padre, fidanzato, dove vivono, lavoro, Instagram

Jacqueline e Rebecca sono le prime due figlie di Heather Parisi, nate da due diverse storie d'amore della famosa showgirl

Jacqueline e Rebecca sono le prime due figlie di Heather Parisi, nate da due diverse storie d’amore della famosa showgirl. Sapete chi sono le due ragazze? Scopriamo tutto di seguito!

Leggi anche: Ultimo: la fidanzata è figlia di Heather Parisi «Non abbiamo rapporti»

Jacqueline e Rebecca, chi sono le figlie di Heather Parisi?

Nate da due diverse storie d’amore, Jacqueline e Rebecca sono le prime due figlie di Heather Parisi, la celebre ballerina di origini italo-americana famosa soprattutto negli anni Settanta e Ottanta.

Appassionata fin da piccola al ballo, Heather Parisi  ha studiato danza dall’età di quindici anni all’American Ballet di New York. Per lei la grande occasione è arrivata nel 1978, in Italia. Heather si trovava nella penisola in vacanza e, per puro caso, è stata notata dal coreografo Franco Miseria. Da lì al provino e poi al lancio vittorioso nel mondo dello spettacolo, con il programma Luna Park, è stato un attimo.

Quanti figli ha Heather Parisi?

Oltre a loro due, Heather Parisi ha altri due figli, nati dal legame con il suo ultimo marito, Umberto Maria Anzolin: i gemelli Elizabeth Anzolin e Dylan Anzolin (2010). La showgirl ha partorito gli ultimi suoi due bimbi alla splendida età di cinquant’anni.

Chi è Rebecca Jewel, la figlia maggiore di Heather Parisi?

Nata dal primo matrimonio di Heather Parisi con Giorgio Manenti, Rebecca Jewel ha vissuto la sua infanzia a Roma. Dopo il diploma al Liceo Classico ha iniziato il suo percorso universitario alla LUISS, sempre nella capitale. Ha frequentato anche l’Universidad Europea a Madrid, dove ha conseguito la laurea nel 2008. La ragazza ha deciso di continuare a vivere in Spagna, trasferendo la sua residenza a Madrid, dove ha trascorso i suoi ultimi anni da studentessa.

Età

Rebecca Jewel ha 28 anni: è nata a Roma il 20 luglio 1994, sotto il segno zodiacale del Cancro.

Cognome

Il cognome della figlia primogenita di Heather Parisi è Manenti, quello del suo padre naturale.

Padre di Rebecca

Giorgio Manenti, ai tempi del matrimonio con la mamma di Rebecca, svolgeva il ruolo di amministratore di una delle società che faceva capo alla Holding Emmeci. Ha avuto problemi con la giustizia: è stato infatti arrestato nel 1996 per la bancarotta dell’impresa Magnetofoni Castelli. Heather Parisi ha testimoniato in suo favore, contribuendo a scagionarlo dalle accuse per le quali era stato imprigionato a San Vittore. Probabilmente da questo momento in poi il rapporto tra l’imprenditore bolognese e la showgirl americana iniziò a sgretolarsi, portandoli al divorzio, nel 1999.

Fidanzato di Rebecca

Mantiene una privacy super blindata, per cui della vita sentimentale della bellissima figlia di Heather Parisi non trapela nulla e non è noto il nome della sua anima gemella.

Lavoro di Rebecca, figlia di Heather Parisi

Dal suo profilo Instagram scopriamo che la ragazza è dentista, specializzata in ortodonzia.

Instagram

Trovi Rebecca Jewel Manenti su Instagram cliccando direttamente QUI.

Chi è Jacqueline Luna, figlia secondogenita di Heather Parisi?

Figlia secondogenita della showgirl, è Jacqueline Luna, nata dalla love story della Parisi con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo. La ragazza non ha un buon rapporto con sua madre e l’accusa di non parlare mai né di lei, né della sorella maggiore Rebecca, nata dal primo matrimonio. Secondo Jacqueline Heather è concentrata sulla sua nuova vita in Cina, con il secondo marito e i due fratelli gemelli nati dall’ultimo matrimonio. Su Instagram qualche tempo fa ha pubblicato:

Perché non le chiedete dove sono le altre figlie? Non cerco nessun tipo di visibilità, altrimenti starei già in televisione a levarmi qualche sassolino dalla scarpa.

Dove vive la figlia secondogenita della Parisi?

Jacqueline ha vissuto dalla mamma ad Hong Kong per tre anni, ma nel 2013 è rientrata in Italia per vivere con il padre. Oggi risiede tra Roma e Los Angeles e sogna di lavorare nel cinema.

Età

Jacqueline Luna ha 22 anni: è nata nel 2000.

Madre e padre di Jacqueline Di Giacomo

Figlia di Heather Parisi e dell’ortopedico Giovanni Di Giacomo, la ragazza non ha vissuto a lungo in una vera famiglia. Tramite il suo profilo Instagram Jacqueline fa sapere:

Se non ho nessuna foto di mia madre ci sarà un motivo. Sono una ragazza di diciannove anni cresciuta da un padre straordinario nonché uomo e medico da stimare che mi ha insegnato e insegna tutti i giorni il valore della vita.

Ultimo

Jacqueline Luna Di Giacomo è fidanzata con il famoso cantante Ultimo. Con lui la ragazza vive una storia d’amore meravigliosa, a discapito del rapporto conflittuale con la mamma.

Instagram di Jacqueline Luna

Cerchi Jacqueline Luna Di Giacomo su Instagram? Trovi la figlia secondogenita di Heather Parisi cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram