Jasmine Carrisi, figlia di Albano, fidanzata con il figlio di Biagio Antonacci? Ecco la verità (FOTO)

Jasmine Carrisi ha una relazione con il figlio di Biagio Antonacci? La ragazza ne ha parlato di recente con il magazine Chi...

Jasmine Carrisi la conosciamo per essere la figlia di Albano e ormai un volto noto del mondo dello spettacolo; dal 2019 la ragazza fa parte di un gossip sulla sua vita sentimentale: si vocifera infatti che abbia una relazione con il figlio di Biagio Antonacci, Giovanni. Ma è tutto vero?

Leggi anche: Che Dio ci aiuti, l’attore Erasmo Genzini è diventato papà: chi è la fidanzata Federica Esposito? (FOTO)

Jasmine Carrisi sta con il figlio di Biagio Antonacci?

Nel 2019 Jasmine Carrisi e Giovanni, il figlio di Biagio Antonacci, hanno pubblicato diverse foto insieme e sono stati spesso visti in compagnia l’uno dell’altro. Addirittura, a un certo punto, si è arrivati a dire che la figlia di Albano fosse incinta. A questo proposito, infatti, la ragazza è sbottata sui social smentendo tutto:

Ne hanno dette tante quest’estate. Anche che ero incinta, ma non è così. Onestamente non so come sia nata questa cosa, probabilmente perché ho messo su qualche chilo, non so. Io e Giovanni siamo amici.

La conferma

A due anni di distanza dai rumors e dalla loro smentita, Jasmine ha ammesso di aver frequentato davvero il figlio di Biagio Antonacci, nonché nipote di Gianni Morandi. In un’intervista di Chi, infatti, la figlia di Albano ha rivelato che con Giovanni ci sia stato un flirt, che poi però si è trasformato in una bellissima amicizia:

La verità su quei rumor? Tra noi c’è stata una sana frequentazione diventata, poi, una piacevole amicizia. Succede.

Da parte di Giovanni Antonacci, fino a ora, nessun commento sulla vicenda. Se siete curiosi di sapere come sia il figlio del più noto Biagio vi lasciamo uno scatto qui sotto:

Seguici su Instagram cliccando QUI!