GF Vip, Antonella Fiordelisi litiga con Oriana Marzoli e interviene Giaele De Donà: «È perfida» (VIDEO)

Cosa è successo fra Antonella Fiordelisi, Oriana Marzoli e Giaele De Donà? Nella casa del GF Vip è tutto sempre più confuso!

Antonella Fiordelisi ultimamente ha litigato davvero con tutti: dopo il furioso litigio con Daniele e Attilio, la gieffina ha discusso anche con Oriana Marzoli. La bella spagnola ha trovato il supporto di Giaele De Donà, ma cosa è successo?

Leggi anche: GF Vip, Daniele Dal Moro e Attilio Romita litigano con Antonella Fiordelisi: «Hai rotto i coglion*!» VIDEO

Antonella Fiordelisi litiga con Oriana Marzoli

Oriana Marzoli e Giaele De Donà sono davvero unite; dopo la lite con Antonella Fiordelisi, la bella spagnola ha trovato supporto nella sua coinquilina ex volto di Ti spedisco in convento. Nelle ultime ore nella casa del GF Vip è successo davvero di tutto: la fidanzata di Edoardo Donnamaria ha lanciato pesanti frecciatine contro le altre vippone e alla fine ha litigato furiosamente con Oriana. Ma cosa è successo fra lei e Antonella? Ecco un video:

Le parole di Giaele De Donà

Giaele De Donà dopo il litigio di Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi ha voluto dare qualche consiglio alla sua coinquilina spagnola. Secondo la moglie di Bradford Beck, infatti, nessuno dovrebbe rispondere alle provocazioni della vippona partenopea:

Anche Antonino e Nikita non hanno rapporti, lo stesso farò io con lei. Non la considererò più e basta. Però non ho minimamente intenzione di farci pace. Le sue frecciatine? Noi tiriamo dritte, prima o poi si stanca. Se la cosa diventa insostenibile dobbiamo continuare a dritto. L’ultima cosa che voglio fare è darle soddisfazione. Non dobbiamo cedere. Se devo risponderle è perché mi dice qualcosa davanti o mi fa una domanda, ma io rispondo con il sorriso in faccia. Litigarci sarebbe regalarle una soddisfazione troppo grande. Quando si arrabbia va sul personale da perfida.

Giaele, poi, ha continuato dicendo:

A me ha toccato mio marito, capisci? Cioè lì è proprio essere cattive davvero. Io qui ho litigato con diverse persone e non sono mai andata sul personale con nessuno. Lei la prima cosa che ha fatto è colpire mio marito. Più che altro è che se noi tre litighiamo con lei passa da vittima, lei cavalcherebbe la cosa fidatevi. Oggi mentre tu Oriana litigavi con lei, lei mi nominava, ma io me ne sono andata per non entrarci. Non è bello andare in più persone contro una. Inoltre lei non aspetta altro. Lei impazzisce ancora di più se non le rispondiamo.

Cosa succederà ora fra Antonella, Oriana e Giaele De Donà? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!