GF Vip, Daniele Dal Moro e Attilio Romita litigano con Antonella Fiordelisi: «Hai rotto i coglion*!» VIDEO

Daniele Dal Moro e Attilio Romita hanno litigato furiosamente con Antonella Fiordelisi. Ma perché? Le loro parole all'interno!

Antonella Fiordelisi nelle ultime ore ha litigato letteralmente con tutti i suoi coinquilini: nella notte la ex spadista ha discusso anche con Daniele Dal Moro e Attilio Romita. Ma perché?

Leggi anche: GF Vip, Mediaset fa dietrofront su Orietta Berti: la cantante tornerà in Rai subito dopo il reality

Daniele Dal Moro e Attilio Romita litigano con Antonella Fiordelisi

La lite fra Daniele Dal Moro, Attilio Romita e Antonella Fiordelisi è iniziata quando la gieffina ha fatto degli appelli al pubblico per convincerlo ad eliminare l’ex volto di Uomini e Donne dal GF Vip:

Pubblico votate Charlie come preferito vi prego, fuori Daniele. Dobbiamo sperare che esca Daniele, fuori lui così prendiamo il suo armadio e prendiamo le sue due ante. No io sono serie non scherzo. Se non esce lo nomino così ho le sue due ante in più. Perché lui deve avere più ante di tutti?

Sentendo le parole di Antonella, Attilio è letteralmente sbottato. Così, nella notte, l’ex conduttore del TG ha detto:

Senti adesso cominci a rompermi i coglioni. Antonella ti devo mandare a fare in culo adesso o devo aspettare domani mattina? Non si può buttare merda su una persona con cui sei in buoni rapporti. Continui a dire ‘speriamo che se ne vada. Ma che sei una selvaggia? Ascolta, ma come cavolo ti comporti? Ma ti rendi conto di quello che dici? Dici che speri che se ne vada una delle poche persone per bene di questo gioco. Questa è una giungla, un minimo di base di rapporti umani e di rispetto. Speri che esce per un armadio. Ragazzi facciamola finita che mi avete amareggiato.

I dettagli

Dopo aver litigato con Attilio Romita, poi, Antonella Fiordelisi ha litigato furiosamente anche con Daniele Dal Moro. Quest’ultimo, sentendola parlare di lui, è intervenuto scagliandosi potentemente contro la coinquilina:

Io ti garantisco che se esco sono felice così non sento più la tua voce. Mi infami e mi caghi il cazzo tutti i giorni. Se esco sono felice fidati. Meglio che stai zitta invece di dire cazzate. Non sono nemmeno l’unico a cui non mancherebbe la tua voce. Sei la regina della pesantezza e caghi il cazzo in una maniera assurda. Dici a me che ho bisogno di clip quando tu parli da sola con le telecamere. Non dovrei mai discutere con un ignorante perché poi mi porta al suo livello e mi batte con l’esperienza.

Daniele, tuttavia, non si è certo risparmiato e continuando a prendersela con Antonella ha detto:

Antonella spari un sacco di minchiate fidati. Porteresti allo sfinimento anche un angelo. Fatti delle domande se anche Edoardo ogni tanto sbrocca. Se io ti sento dire mille volte ‘votate Charlie preferito speriamo esca Daniele’, alla millesima volta mi hai rotto il cazzo. Non è uno scherzo, lo stai continuando a dire da giorni. A me tu non piaci, io non ho mai parlato male di te. Da oggi tu non mi piaci. Tu mi hai detto che sono il più falso di tutti. Tu puoi solo litigare, altrimenti non fai discorsi interessanti.

La risposta

Ovviamente Antonella Fiordelisi non ha lasciato che le parole dei due gieffini scivolassero libere e ha immediatamente risposto. Rivolgendosi a Daniele Dal Moro, la gieffina ha detto:

Sei un pesante assurdo, sei pesante e lo pensano tutti qui dentro. Sei un principino, pesantone e pure inetto. Basta che ti provoco un po’ e scleri così. Almeno adesso mi dici le cose in faccia. E sei pure egoista, devi dare le ante agli altri.

Come se non bastasse, poi, alla discussione si è aggiunto Edoardo Donnamaria che ha cercato di giustificare i comportamenti della sua fidanzata. Dal Moro, però, l’ha immediatamente fermato:

Io penso che tu stando con lei ti sei rincoglionito. Fidati di me è quello che sembra.

Cosa succederà ora? Attilio tornerà in buoni rapporti con Antonella oppure no? Daniele perdonerà la coinquilina? Lo scopriremo nelle prossime ore! C’è da dire, comunque, che man mano che si va avanti con il GF Vip, gli equilibri all’interno del loft di Cinecittà si fanno sempre più labili: rispetto alle prime settimane, infatti, il clima è notevolmente peggiorato. Adesso resta da scoprire cosa accadrà durante la prossima puntata in diretta del reality.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram