GF Vip, Marco Bellavia contro l’ingresso di Ginevra Lamborghini nella casa: «Allibito e incredulo» FOTO

Marco Bellavia si è schierato contro il ritorno di Ginevra Lamborghini nella casa del GF Vip. Ma cosa ha detto?

Come sappiamo, Ginevra Lamborghini rientrerà presto nella casa del GF Vip per una settimana. Alfonso Signorini ha deciso di fare questo strappo alla regola nonostante la gieffina si stata squalificata per aver detto una frase deprecabile contro Marco Bellavia. La sorella di Elettra verrà reintrodotta nel loft di Cinecittà per smuovere un po’ le dinamiche del reality, ma la decisione degli autori ha scatenato una grossa polemica sul web. A unirsi al dissenso ci si è messo anche l’ex conduttore di Bim Bum Bam che tramite social ha fatto sapere di essere assolutamente contrario a questa scelta. Cosa ha detto?

Leggi anche: GF Vip, Oriana Marzoli sbugiarda Antonino Spinalbese: «Ieri notte mi ha confessato che…» (VIDEO)

Marco Bellavia contro Ginevra Lamborghini

Ginevra Lamborghini tornerà nella casa del GF Vip in qualità di ospite e Marco Bellavia – come gran parte del pubblico da casa – non è d’accordo. Tramite social, infatti, l’ex conduttore di Bim Bum Bam si è detto contrariato, deluso, allibito e incredulo per la decisione presa dagli autori. Ecco cosa ha detto via Twitter e Instagram:

Ginevra dopo la squalifica rientra nella casa venendo premiata? Mancanza di rispetto nei confronti di tanti. Cosa ne pensate? Io sono assolutamente contrario e deluso. Io allibito e incredulo, vediamo il da farsi. No words, ogni cosa a suo tempo.

marco bellavia no words

Fonte: Marco Bellavia / Instagram

marco bellavia storia su ginevra lamborghini

Fonte: Marco Bellavia / Instagram

 

Le critiche

Le parole di Marco Bellavia hanno scatenato non poche critiche da parte dei fan di Ginevra Lamborghini; questi ultimi infatti hanno lamentato il fatto che l’ex gieffino avesse perdonato la sorella di Elettra in diretta nazionale sentendo le scuse della diretta interessata. Che ci sia stato un perdono da parte di Bellavia è vero, ma questo non toglie che reintrodurre Ginevra all’interno del GF Vip è una mancanza di rispetto nei confronti delle regole stesse e di chi soffre ancora a causa del bullismo di terzi. Ammetterla nuovamente nel loft di Cinecittà vorrebbe dire cancellare il suo deprecabile gesto e questo è decisamente inaccettabile.

Seguici su Instagram cliccando QUI!