GF Vip, Mediaset fa dietrofront su Orietta Berti: la cantante tornerà in Rai subito dopo il reality

Orietta Berti si prepara a lasciare Mediaset e il GF Vip, la cantante tornerà in Rai e non solo. Dove la vedremo il prossimo anno?

Orietta Berti quest’anno ha lasciato lo studio di Che Tempo Che Fa per raggiungere Alfonso Signorini al GF Vip; prima che iniziasse il reality si era detto che la cantante avrebbe firmato un cospicuo contratto con la rete Mediaset e che sarebbe stata l’opinionista della trasmissione per almeno due edizioni. Oggi però sembra che le cose stiano cambiando, cosa è successo?

Leggi anche: GF Vip, perché Marco Bellavia si è ritirato dal reality? Finalmente la verità: VIDEO

Orietta Berti lascia il GF Vip

Orietta Berti in qualità di opinionista del GF Vip non ha convinto il pubblico da casa; sarà per questo motivo che Mediaset ha voluto fare dietrofront sulla cantante? Sembra, infatti, che la diretta interessata lascerà la rete per tornare alla televisione di Stato. Il prossimo anno, dunque, la Berti potrebbe tornare in Rai, o almeno questo è quello che ha dichiarato Alberto Dandolo via Oggi. Stando elle indiscrezioni quest’ultimo, l’attuale opinionista del GF Vip dovrebbe tornare nello studio di Fabio Fazio:

Orietta Berti, complice un lauto contratto, sta spopolando in qualità di opinionista nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La iconica artista emiliana però avrà un ruolo come guest star in un episodio della prossima stagione della fiction di successo tatgata Rai1 “Che Dio ti aiuti”.

In quali trasmissioni la vedremo?

A quanto pare, comunque, nonostante Orietta Berti sia pronta ad abbandonare Mediaset e il GF Vip, per lei i progetti televisivi non sono finiti. La cantante potrebbe avere un importante ruolo in un noto show, anche se al momento non è dato sapere quale sia. Ma ancora, Dandolo aggiunge:

Questo però è solo il primo step per rientrare dalla porta principale nei programmi del Servizio pubblico.  Il prossimo anno, oltre a riprendere il suo posto al tavolo di Che tempo che fa di Fabio Fazio, infatti si mormora che Orietta avrà un ruolo di primo piano in uno show della rete ammiraglia.

È tutto vero? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram