GF Vip, Oriana Marzoli sbugiarda Antonino Spinalbese: «Ieri notte mi ha confessato che…» (VIDEO)

Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli hanno interrotto il loro flirt, ma qualcosa ancora non torna. Cosa è successo al GF Vip?

Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese hanno interrotto il loro flirt durato pochi giorni; l’ex di Belen ha detto alla sua coinquilina che non la ritiene la donna giusta per lui. Questo ha scatenato grosse polemiche, dentro e fuori la casa del GF Vip; anche Edoardo Donnamaria, infatti, ha accusato il gieffino di aver sfruttato la bella spagnola per andarci a letto, abbandonandola poco dopo. Nelle ultime ore, tuttavia, è successo ancora qualcosa…

Leggi anche: GF VIP, Attilio Romita e Sarah Altobello sempre più vicini, la moglie Mimma è furiosa: «La pupa e il coglion*»

Antonino Spinalbese contro Oriana Marzoli

Antonino Spinalbese, parlando con i suoi coinquilini di Oriana Marzoli, ha detto la seguente frase:

Lei è una Porsche, io ho bisogno di una Ferrari.

Nonostante queste brutte parole, comunque, la gieffina non ha fatto alcun passo indietro nei confronti del coinquilino, ma il diretto interessato ha cercato di farle capire che al momento da lei non vuole nulla:

Vedremo un domani, può succedere di tutto, ad oggi penso che non sei la donna per me. Però sono molto attratto e in futuro potrei anche cambiare idea e capire che provo qualcosa. Io non voglio farti stare male e soprattutto non voglio farti passare per quella che ha preso il palo. Non voglio assolutamente. Però mi devi aiutare anche te. Poi se un giorno a me scatta qualcosa sarò io a dirtelo. Figurati se mi tratterrò su qualcosa che potrei sentire. Ti ho spiegato cosa voglio e cosa non voglio.

Il confessionale

Oriana Marzoli, nelle scorse ore, si è trovata a parlare di Antonino Spinalbese nel confessionale. A quanto pare il gieffino non avrebbe detto tutta la verità. Ma cosa è successo? L’ex di Belen, la scorsa notte, si è avvicinato alla sua coinquilina confessandole di avere una forte attrazione nei suoi confronti:

Lui mi ha confessato ieri notte ‘io non ce la faccio a resistere perché mi piaci troppo esteticamente, fisicamente mi piaci molto’. Mi ha detto che se dovesse sentire qualcosa me lo dirà. Che se un giorno si alza e la prima cosa che pensa è vedermi, capisce in quel momento che si può lasciare andare. Certo che mi piacerebbe allontanarmi, ma stando qui dento e averlo a pochi metri è difficile. Proverò a farlo per me. Perché è complicato voler prendere le distanze e poi ritrovarsi qui sempre quella persona…

Effettivamente il pensiero di Oriana è condivisibile; come dice il detto “lontano dagli occhi, lontano dal cuore”, ma nella casa del GF Vip questa condizione è difficile da rispettare. Dal canto suo, comunque, Antonino ha voluto esprimere ancora una volta un pensiero sulla Marzoli; parlando con i coinquilini ha detto:

Non lo so se saranno rose, adesso non lo sono. Sai cos’è? Che siccome io non voglio far star male l’altra parte, quindi mi trovo sempre un po’ nel dover misurare le mie parole per non farla star male sempre. Vorrei essere io quello rifiutato per una volta. Spero che entri qualcuno che mi rifiuterà. Così non avrò ansie. Poi rivedendola qui tutto il giorno c’è un dispiacere nel vederla che gironzola e che mi guarda.

Trovandosi poi in veranda con Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia, Antonino Spinalbese ha detto di conoscere bene le sue sensazioni e che nei confronti di Oriana Marzoli non senta assolutamente nulla. Qui il video:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram