GF Vip, perché Marco Bellavia si è ritirato dal reality? Finalmente la verità: VIDEO

Marco Bellavia è tornato a parlare di quello che gli è successo nella casa del GF Vip. Cosa ha detto l'ex vippone di Signorini?

La storia di Marco Bellavia al GF Vip ancora oggi scatena la curiosità e l’empatia del pubblico da casa; come sappiamo, il concorrente ha lasciato il reality a seguito di diverse crisi di ansia. Non trovando il supporto dei suoi coinquilini, l’ex conduttore di Bim Bum Bam ha preferito lasciare perdere, per salvaguardare – giustamente – la sua salute mentale. A distanza di mesi, Marco è stato ospite di Barbara D’Urso nello studio di Pomeriggio 5 e ha parlato del vero motivo che lo ha portato ad allontanarsi dal GF Vip. Cosa è successo davvero?

Leggi anche: GF Vip, Fariba Tehrani NON entra nella casa: la mamma di Giulia Salemi ha un problema di salute grave, cosa è successo?

Perché Marco Bellavia si è ritirato dal GF Vip?

Marco Bellavia ha lasciato la casa del GF Vip due mesi fa e solamente ieri è stato ospitato da Barbara D’Urso nel suo salotto di Pomeriggio 5. L’ex gieffino ha confessato il vero motivo per cui ha preferito abbandonare il reality: a quanto pare si sarebbe trattato di uno “scompenso emotivo” causato da una serie di attacchi di panico per via della mancanza di sonno. Stando alle parole di Bellavia, dunque, alla base del suo malessere non ci sarebbe alcuna depressione. Ecco cosa ha detto ieri in diretta:

Oggi sto molto bene. Ti dico la verità: sono stato male in quei giorni nella Casa. Non ho un problema di base, come tanti hanno diagnosticato. Sembrava, certo, ma non lo era. Ho fatto uno studio con uno psichiatra che mi ha detto chiaramente cos’è successo. Ho avuto un problema fisico e mentale dentro la Casa perché non ho dormito. Io ho sbagliato proprio ad approcciarmi alla Casa, proprio fisicamente. Ho dormito poco negli ultimi quattro giorni che sono stato nella Casa e non riuscivo più a ragionare, come se fossi ubriaco. Il non dormire mi ha scatenato queste cose allucinanti, quasi crisi incomprensibili che mi hanno portato a sembrare chiaramente…

I dettagli

Marco Bellavia, poi, ha continuato a spiegare cosa sia successo nella casa del GF Vip, sottolineando che la diagnosi di cui ha parlato è stata fatta da uno psichiatra che lo ha seguito subito dopo il suo abbandono al reality:

Il mio problema non è nato prima del Grande Fratello, è nato in quei giorni perché all’interno della Casa, non dormendo, ho avuto una serie di crisi di ansia e attacchi di panico continui che mi hanno portato a uno scompenso emotivo. È molto peggio di una depressione. La depressione dura del tempo, io ho avuto una cosa molto forte in quei giorni.

Nonostante le parole dell’ex conduttore di Bim Bum Bam, però, la sua versione non convince il pubblico da casa e gli opinionisti delle varie trasmissioni.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram