Perché alcuni gieffini non erano al matrimonio di Francesca Cipriani? Dopo Alfonso Signorini ecco chi non c’era

Perché alcuni ex gieffini non erano presenti al matrimonio di Francesca Cipriani? A svelarlo ci ha pensato la diretta interessata....

Il matrimonio di Francesca Cipriani ha destato il mondo della cronaca rosa, soprattutto per lo scandalo – poi chiarito – circa la partecipazione di Alfonso Signorini. I fan del GF Vip però hanno notato che alle nozze non erano presenti proprio tutti i compagni d’avventura dell’esplosiva showgirl, conosciuti nel loft di Cinecittà. Come mai alcuni non c’erano?

Leggi anche: GF Vip, Attilio Romita litiga con Antonella Fiordelisi e difende Daniele Dal Moro: VIDEO

Perché alcuni gieffini non c’erano al matrimonio di Francesca Cipriani?

Al matrimonio di Alessandro Rossi e Francesca Cipriani c’erano diversi gieffini della sesta edizione del GF Vip; fra loro contiamo:

  • Raffaella Fico
  • Le sorelle Selassié
  • Giucas Casella
  • Aldo Montano
  • Alex Belli e Delia Duran
  • Gianmaria Antinolfi e Federica
  • Nicola Pisu
  • Manila Nazzaro
  • Carmen Russo

Alcuni invitati, fra cui molti ex gieffini, hanno dovuto rinunciare al matrimonio di Francesca Cipriani. Ma perché? A svelarlo ci ha pensato proprio la diretta interessata tramite il settimanale Chi:

Se c’è qualcosa che mi ha ferito? Hanno scritto che alcuni degli invitati hanno snobbato il matrimonio, ma non è così. Alcuni erano impossibilitati a partecipare a causa del Covid o dell’influenza. Alfonso Signorini, che doveva essere il nostro testimone, con estrema correttezza ci ha avvisato dieci giorni prima che non ce l’avrebbe fatta per un impegno personale importante. Noi però avevamo già stampato gli inviti con il suo nome, può succedere. E non è vero che abbiamo scelto Giucas Casella all’ultimo minuto. Lo abbiamo sempre sentito in questo anno post Grande Fratello Vip e quando abbiamo saputo dell’indisponibilità di Alfonso, è venuto spontaneo chiedere a lui. Il nostro matrimonio è stato una sorta di reunion del GfVip 6. Ringraziamo tutti: Giucas Casella per il buon umore, il casinista Alex Belli, la dolce Sophie Codegoni fra non molto mamma. C’erano tutti gli ingredienti per una festa tra chi si vuole bene.

Perché Alfonso Signorini non ha partecipato?

Come detto in precedenza, Alfonso Signorini non ha partecipato al matrimonio di Francesca. Il conduttore del GF Vip avrebbe dovuto fare il testimone di nozze, ma per un imprevisto ha dovuto rinunciare. Intervistato da Casa Chi, ha dichiarato:

Non è vero che ho disertato all’ultimo minuto. Non ho dato buca alla Cipriani, lei e Alessandro Rossi lo sanno benissimo. Avevo accettato il ruolo importante di matrimonio. A due settimane dalla cerimonia però ho saputo di un impegno lavorativo che non potevo spostare. Evidentemente loro non hanno avuto tempo di cancellare il mio nome dagli inviti e io non potevo saperlo. Conosco le regole della buona educazione e figuriamoci se avrei mai dato buca per un impegno così importante come quello di testimone di nozze.

Seguici su Instagram cliccando QUI!