Ariete e la ex fidanzata Jenny De Nucci perché si sono lasciate? Ecco finalmente la verità

Ariete è stata fidanzata con l'attrice Jenny De Nucci. La loro relazione, infatti, è terminata. Ma cosa è andato storto? Leggiamo!

Ariete è stata fidanzata con l’attrice Jenny De Nucci. La loro relazione, infatti, è terminata nell’estate 2022. Cosa è andato storto? Vi raccontiamo tutto all’interno!

Leggi anche: Ariete cantante: come ha fatto a diventare famosa? Canzoni e album, tutto sulla sua carriera

Ariete e la ex fidanzata Jenny De Nucci perché si sono lasciate?

L’annuncio della fine della loro relazione è arrivata tramite un post sui social da parte della ex di Ariete, la bionda Jenny De Nucci. Ecco cosa ha scritto Jenny a fine giugno 2022 tramite un post sul suo profilo Instagram:

Io e Arianna non stiamo più insieme vi chiedo gentilmente di non taggarmi più in nessun video o di dirmi con chi la vedete in giro o chi vedete sotto al suo palco.  È da un po’ che volevo scriverlo ma ultimamente sta diventando ingestibile da tenere privata come cosa quindi please rispettate questo momento. Essendo stata una relazione pubblica mi sembrava giusto, anche se sono contro a queste cose, di scrivere due righe in merito. Non farò un papiro strappalacrime, sappiamo io e lei com’è andata ed è giusto che rimanga privato. Diceva Massimo Pericolo, ‘Amarsi in pubblico lasciarsi subito’

Arianna Del Ghiaccio è il nome all’anagrafe della cantautrice Ariete, impegnata a Febbraio 2023 nella kermesse musicale del Festival della canzone italiana che, come ogni anno, si terrà a Sanremo, al Teatro Ariston.

Jenny De Nucci all’anagrafe si chiama Jennifer Carla De Nucci, l’ex fidanzata di Ariete, è nata a Garbagnate Milanese il 27 maggio del 2000, sotto il segno zodiacale del Toro. Ha 22 anni. È un’attrice, conosciuta nel mondo dello spettacolo grazie alla sua apparizione nel reality Il collegio. L’artista e la sua ex fidanzata si sono conosciute e hanno cominciato a frequentarsi, dapprima come amiche, fino a fare coming out e dichiarare il loro amore. Ariete, infatti, si è dichiarata bisessuale: nelle sue canzoni racconta il suo amore per le ragazze, inoltre soprattutto nei live, la cantautrice ribadisce l’importanza di sentirsi liberi di amare.

Da parte della cantante, dopo il post pubblicato da Jenny su Instagram a giugno 2022, non è arrivata ancora nessuna dichiarazione e nessuna novità circa una sua probabile nuova relazione. La rottura delle due giovani artiste, che sembravano molto affiatate, ha lasciato senza parole moltissimi fan.

Non segui ancora Donnapop su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram