Coma Cose: perché si chiamano così? Significato nome e carriera, canzoni, album e Sanremo

Coma Cose sono un duo musicale diventato famoso grazie alla partecipazione al Festival di Saremo 2021. Sapete perché si chiamano così?

Coma Cose sono un duo musicale amatissimo dal grande pubblico e dalla critica. Sapete perché si chiamano così? Scopriamo tutto di seguito!

Leggi anche: Marco Mengoni famiglia d’origine: chi sono i suoi genitori? Ha fratelli o sorelle? Origini e tutto su mamma e papà

Coma Cose: perché si chiamano così?

Nati artisticamente tra il 2016 e il 2017, i Coma Cose sono sono due bravissimi cantanti e si chiamano Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano. Lui ha 42 anni mentre lei ne ha 30. I componenti del duo musicale Coma Cose, oltre a essere compagni nella vita professionale, sono anche fidanzati!

Significato nome

Molti si chiedono cosa voglia dire Coma Cose e perché abbiano scelto proprio questo nome per il loro progetto musicale. Ecco la risposta che tutti stavano aspettando: il gruppo musicale ha scelto questo particolare nome per rappresentare uno stato mentale, da qui Coma. La parola Cose, aggiunta subito dopo, in realtà non ha alcun significato specifico. Fausto e Francesca l’hanno aggiunta perché, secondo loro, ci stava bene!

I Coma Cose sono approdati anche sul palco del Festival di Sanremo 2021: il duo ha partecipato all’evento musicale portando al Teatro Ariston la loro Fiamme negli occhi.

Carriera dei Coma Cose

I Coma Cose sono nati a cavallo fra il 2016 e il 2017 e il loro primo EP si intitola Inverno Ticinese. Il loro primo album, uscito nel 2019, porta il nome di Hype Aura e nello stesso anno il gruppo ha partecipato al Concertone del Primo Maggio di Roma. Proprio grazie a questo disco e alla partecipazione al grande evento conquistano il successo.

Canzoni e Album

Il loro primo EP si intitola Inverno Ticinese. Il loro primo album, uscito nel 2019, porta il nome di Hype Aura. Di seguito le loro canzoni più famose:

  • Mancarsi
  • Riserva Naturale
  • Fiamme negli occhi.

Festival di Sanremo

I Coma Cose sono approdati sul palco del Festival di Sanremo 2021. Il duo ha partecipato alla kermesse musicale esibendosi sul palco del Teatro Ariston con la bellissima canzone Fiamme negli occhi. Li ritroviamo a Sanremo 2023.

Instagram

Cerchi i Coma Cose su Instagram? Trovi il duo canoro cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram