Drusilla Foer marito e figli: chi sono gli uomini che ha sposato in passato?

Drusilla Foer marito e figli: la nobildonna decaduta è stata sposata due volte, ma quanti figli ha avuto? Conosciamola insieme!

Drusilla Foer ha avuto una vita sentimentale molto turbolenta: la nobildonna portata in scena da Gianluca Gori ha una biografia autonoma e una storia rocambolesca alle spalle. Ma chi sono i suoi ex mariti? Ha avuto figli?

Leggi anche: I Cugini di Campagna perché si chiamano così? Origini del gruppo e canzoni famose

Drusilla Foer, marito e figli: conosciamo la nobildonna!

Il primo marito (o solo fidanzato? C’è dell’ambiguità sul tema) di Drusilla Foer sarebbe stato, a suo dire, “un terribile texano” da cui fortunatamente riuscì a divorziare presto per poi trovare l’amore della sua vita. Non si conosce l’età di questo texano, ma si tratterebbe di un coetaneo della Foer, classe 1945.

Anche del secondo coniuge non è disponibile sul web nessun riferimento all’età anagrafica dell’uomo che però sarebbe stato più grande di lei. Si tratta di Herve Foer, belga e proveniente dalla prestigiosa famiglia Dufur. Il consorte, purtroppo, morì dopo poco giorni dal matrimonio e Drusilla sarebbe tuttora vedova.

Figli

Drusilla Foer non ha avuto figli.

La vita privata di Gianluca Gori

L’attore che ha inventato l’irresistibile Drusilla Foer è il fiorentino Gianluca Gori. Da sempre altamente riservato in merito alla propria sfera privata, non ci sono informazioni disponibili sul web per quanto riguarda la sua situazione sentimentale. Non sappiamo dire, quindi, se sia sposato o meno né se abbia dei figli.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram