Drusilla Foer quanti anni ha? Dove è nata e che origini ha? Tutto sulla nobildonna

Quanti anni ha Drusilla Foer? E da dove arriva? Nel nostro articolo tutto sulla nobildonna decaduta ideata da Gianluca Gori

Drusilla Foer è nata dal genio di Gianluca Gori, ma cosa sappiamo di lei? Quanti anni ha? E da dove viene?

Leggi anche: Drusilla Foer in realtà è Gianluca Gori: avete mai visto il bellissimo uomo che si nasconde dietro la nobildonna? FOTO

Quanti anni ha Drusilla Foer?

Drusilla Foer ha una biografia autonoma, è nata il 23 luglio del 1945, sotto il segno zodiacale del Leone. Oggi, dunque, 77 anni. Gianluca Gori, invece, è venuto al mondo a Firenze nel 1967. Ha 55 anni. Non si conosce la sua data di nascita completa.

Dove è nata e che origini ha?

Drusilla è nata a Firenze, proprio come il suo creatore Gianluca. Il papà artistico della nobildonna ha dichiarato che la Foer sarebbe anche chiamata la signora Confetti poiché questo personaggio è stato originariamente interpretato da Maurizio Ferrini nella serie televisiva italiana degli anni Ottanta La donna dei ciliegi. Divenuta popolare a livello mainstream, grazie ai video che postava su Instagram durante la pandemia, ecco con quali parole Gori descrive la propria “creatura” artistica:

Quando ho scoperto un personaggio così chiaro, così libero, ho pensato che tutti dovessero conoscerla e ho spinto la signora a farsi più visibile.

Come mai si chiama così Drusilla Foer?

Gianluca Gori ha scelto il nome del suo personaggio a seguito di una notte di sesso sfrenato in America, mentre si trovava su un battello chiamato proprio Drusilla. Ecco le sue parole a Libero nel 2017:

Il battello è diventato monumento storico, una sorta di pezzo d’antiquariato, come me insomma.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv.