Drusilla Foer vita privata: marito, figli, chi è veramente, lavoro, FOTO prima e Instagram

Cosa sappiamo della vita privata di Drusilla Foer? Tutti i dettagli in merito a seguire nel nostro articolo!

Drusilla Foer è il personaggio di fantasia nato dal genio di Gianluca Gori: la nobildonna decaduta ha avuto dei figli? Chi sono i suoi ex mariti? Tutto su di lei!

Leggi anche: Drusilla Foer in realtà è Gianluca Gori: avete mai visto il bellissimo uomo che si nasconde dietro la nobildonna? FOTO

La vita privata di Drusilla Foer

Il primo marito (o solo fidanzato? C’è dell’ambiguità sul tema) sarebbe stato, a suo dire, “un terribile texano” da cui fortunatamente riuscì a divorziare presto per poi trovare l’amore della sua vita. Non si conosce l’età di questo texano, ma si tratterebbe di un coetaneo della Foer, classe 1945.

Anche del secondo coniuge non è disponibile sul web nessun riferimento all’età anagrafica dell’uomo che però sarebbe stato più grande di lei. Si tratta di Herve Foer, belga e proveniente dalla prestigiosa famiglia Dufur. Il consorte, purtroppo, morì dopo poco giorni dal matrimonio e Drusilla sarebbe tuttora vedova.

Figli

Drusilla Foer non ha mai avuto figli.

Lavoro

Gianluca Gori nella vita fa l’attore. Ha recitato anche in film importanti come Magnifica presenza di Ferzan Ozpetek e Riccardo va all’inferno (vincitore di quattro David di Donatello) di Roberta Torre. Quando veste i panni della sua Drusilla, invece, lo si può vedere in teatro grazie al tour dello show Eleganzissima.

FOTO prima e dopo

Un prima e dopo di Drusilla Foer è impossibile da rimediare; questo perché la nobildonna è nata dalla mente di Gianluca Gori e si è sempre presentata come usiamo conoscerla. Di seguito vi lasciamo qualche foto del suo creatore:

Instagram

Su Instagram Drusilla potete trovarla cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram