Elodie fidanzato attuale e tutti gli ex famosi: con chi sta oggi la cantante? Con chi stava prima? (FOTO)

Elodie è al centro di una polemica assieme al suo attuale fidanzato. Volete scoprire di chi si tratta e tutti gli ex della cantante?

Elodie, la cantante di Tribale, brano di successo dell’estate 2022, è al centro di una polemica assieme al suo attuale fidanzato. Volete scoprire di chi si tratta e chi sono i passati amori della bravissima cantante? I dettagli all’interno!

Leggi anche: Fey Di Patrizi, chi è la sorella di Elodie? Età, fidanzata Marta, lavoro, Instagram

Elodie fidanzato attuale e tutti gli ex famosi

Elodie Di Patrizi, conosciuta semplicemente come Elodie, ha vissuto delle storie d’amore con ex a loro volta famosi. La sua bellezza è un mix tra quella europea e quella caraibica – ereditata da parte di madre francese creola. Il suo carattere e il suo talento affascinano e incuriosiscono. Ha fatto innamorare uomini famosi, ma sapete con chi sta oggi Elodie? Leggiamo!

Con chi sta oggi la cantante?

Durante l’estate 2022 alcune voci riportavano una sua possibile relazione con il pilota motociclistico Andrea Iannone. Le voci, poi, sono diventate una conferma. È proprio la cantante a farsi scappare l’indiscrezione riguardante la sua sfera sentimentale a inizio settembre 2022, in occasione del Festival Del Cinema di Venezia 2022 in occasione della presentazione del film Ti mangio il cuore, che la vede esordire nel mondo della recitazione. In realtà Elodie, in quell’occasione, ha parlato di una bellissima amicizia destinata a diventare qualcosa in più. Quel qualcosa in più, lo cogliamo, ancora una volta, nelle parole della cantate di Vertigine, durante l’intervista condotta da Silvia Toffanin nello studio di Verissimo. Ecco cosa ha detto:

Ah, mi hai vista sui settimanali con lui? Sì è vero, ci stiamo frequentando da un mese e mezzo e ci stiamo conoscendo. Con lui sto bene, è un bel periodo. Posso dirti che lui mi piace, ma è anche vero che lo conosco da poco tempo. Parliamo tanto insieme, ci divertiamo e questo è l’importante. Se ho le farfalle nello stomaco? No Silvia ti prego a questo non rispondo. Però confermo che è un bravo corteggiatore.

Elodie e Iannone, però, non amano far parlare di sé e sono molto attenti alla loro sfera privata. In particolare non amano farsi fotografare e/o concedere dei selfie. Questa loro scelta, da alcuni, è letta come un atteggiamento schivo, tipico da chi si è montato la testa.

Con chi stava prima?

Attualmente Elodie sta con Andrea Iannone. Precedentemente ha avuto una relazione con Davide Rossi. Si è trattato di una frequentazione tra i due, dopo la rottura con il cantante Marracash, con il quale, invece, Elodie è stata legata dal 2019 al 2021. L’ufficializzazione della rottura tra la cantante e il rapper milanese è arrivata proprio da quest’ultimo in occasione della presentazione del suo disco Noi, Loro, Gli Altri. La copertina del disco riporta Elodie, ma Marracash, all’epoca, ha rivelato a Il Mattino:

Ci siamo lasciati durante la lavorazione del disco, nel video di Crazy Love mettiamo in scena la fine nostro rapporto e ci uccidiamo a vicenda

Elodie, poi, ha confermato al magazine Grazia, dicendo:

Mi fa strano parlare di fine, fra me e lui, il nostro amore non è finito, si è trasformato. Fabio per me continua a essere famiglia. Le persone mica si dimenticano da un giorno all’altro

Fabio Bartolo Rizzo è il nome con cui Marracash è registrato all’anagrafe.

Durante la sua permanenza nella scuola di Amici, poi, Elodie si era fidanzata con il cantante Lele Esposito, che in quell’edizione del programma di Maria De Filippi si era classificato in quarta posizione.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Recupera subito cliccando QUI!

Seguici su Instagram