Francesca Del Taglia nuovo fidanzato, la prima foto insieme dopo la rottura con Eugenio Colombo: i dettagli

Francesca Del Taglia su Instagram con il nuovo fidanzato Federico Fiorentini: la prima foto insieme dopo la rottura con Eugenio Colombo

Francesca Del Taglia è uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato, dopo la rottura con Eugenio Colombo: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di pubblicare la prima foto di coppia con il ragazzo che le ha conquistato il cuore negli ultimi mesi. Scopriamo tutti i dettagli.

Leggi anche: Federico e Carola si sono baciati: scatta il primo bacio con la corteggiatrice

Eugenio e Francesca: perché si sono lasciati? Colpa del nuovo fidanzato?

L’amore tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia è giunto al capolinea, dopo un matrimonio e due splendidi figli. La coppia, nata a Uomini e Donne, era tra le preferite tra i telespettatori e ha regalato forti emozioni al pubblico di Canale 5.

Ma perché Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo si sono lasciati? L’ex tronista ha fatto intuire, tramite le sue esternazioni sui social, di essere stato tradito dalla moglie. Francesca non ha mai confermato la versione del suo ex, ma ha solo specificato che da tempo le cose non andavano più.

Francesca Del Taglia: la prima foto con il nuovo fidanzato e presunto ex amante

Nelle ultime ore, Francesca Del Taglia è uscita definitivamente allo scoperto col suo nuovo fidanzato. Dopo settimane di rumors che parlavano di un ragazzo di nome Federico, la coppia si è mostrata insieme sui social. Il nuovo compagno della ragazza, infatti, ha postato una foto sul suo profilo Instagram, poi ripresa e ripubblicata da lei, come a voler chiaramente ufficializzare la relazione, I due, appaiono molto vicini, legati da un abbraccio:

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=710758813752269&set=a.257087579119397&type=3

Federico Fiorentino: chi è il nuovo fidanzato di Francesca Del Taglia? Età, lavoro, foto, Instagram

Federico Fiorentino è il nuovo fidanzato di Francesca Del Taglia. Il ragazzo è amico del fidanzato della sorella di lei, Elia. Pare che la nuova coppia si sia conosciuta proprio per questo motivo. Le informazioni sul suo conto non sono ancora molte.

In attesa di aggiornamenti sulla vita privata di Federico Fiorentino, potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram