Perché Antonino Spinalbese dovrà lasciare la casa del GF Vip temporaneamente? Quando entrerà Ginevra Lamborghini?

Antonino Spinalbese dovrà ben presto operarsi e rimarrà fuori dalla casa del GF Vip per qualche giorno. Ginevra Lamborghini sarebbe dovuta entrare nel loft di Cinecittà in questi giorni, ma qualcosa è cambiato. Cosa sta succedendo in Mediaset?
Leggi anche: Grande Fratello VIP oggi lunedì 12 dicembre 2022: stasera c’è la puntata?
Antonino Spinalbese si deve operare e lascia la casa del GF Vip
Antonino Spinalbese dovrà sottoporsi a un’operazione chirurgica per rimuovere una cisti. Il gieffino dovrà rimanere fuori dalla casa per circa cinque giorni e in questo modo non potrebbe incrociare Ginevra Lamborghini, che sarebbe dovuta entrare proprio in questo periodo nel loft del GF Vip. Qualcosa però è cambiato…
Ginevra Lamborghini NON entra questa sera
Ginevra Lamborghini ha dichiarato di avere il Covid e questo ha suscitato grossi dubbi in merito alla veridicità della notizia. Perché? Molti sostengono che la ex gieffina abbia mentito sulla sua salute per evitare di incontrare Antonino Spinalbese e fare il punto sulla loro situazione. Ma perché avrebbe dovuto inventare una bugia per posticipare il suo ingresso? Di fronte all’accusa di aver mentito, comunque, Ginevra non è rimasta in silenzio. Via Instagram, infatti, l’ereditiera ha mostrato l’esito del tampone al quale si è sottoposta:
Parliamo di cose serie e non di fregnacce. Qui c’è scritto ‘positivo’, ok? Non vi basta? Mi rendo conto che è ridicola questa cosa ma così almeno mettiamo a tacere qualcuno.
Video
A fare luce sull’operazione di Antonino Spinalbese ci ha pensato Cristina Quaranta; in diretta via Instagram con Ginevra Lamborghini, la ex gieffina ha rivelato che l’ex di Belen dovrà sottoporsi all’intervento. Di seguito il video:
La faccia di Ginevra una poesia.
I suoi occhi, il suo imbarazzo e il suo rimanere senza parole..❤️🩹 #gintonic pic.twitter.com/wUf7rm078t
— Har✨ (@is16__) December 11, 2022
Seguici su Instagram cliccando QUI!