GF VIP, Antonino Spinalbese si deve operare: che problema di salute ha? Ginevra Lamborghini entra lo stesso nella casa?

Perché Antonino Spinalbese dovrà lasciare la casa del GF Vip temporaneamente? Quando entrerà Ginevra Lamborghini?

Antonino Spinalbese dovrà ben presto operarsi e rimarrà fuori dalla casa del GF Vip per qualche giorno. Ginevra Lamborghini sarebbe dovuta entrare nel loft di Cinecittà in questi giorni, ma qualcosa è cambiato. Cosa sta succedendo in Mediaset?

Leggi anche: Grande Fratello VIP oggi lunedì 12 dicembre 2022: stasera c’è la puntata?

Antonino Spinalbese si deve operare e lascia la casa del GF Vip

Antonino Spinalbese dovrà sottoporsi a un’operazione chirurgica per rimuovere una cisti. Il gieffino dovrà rimanere fuori dalla casa per circa cinque giorni e in questo modo non potrebbe incrociare Ginevra Lamborghini, che sarebbe dovuta entrare proprio in questo periodo nel loft del GF Vip. Qualcosa però è cambiato…

Ginevra Lamborghini NON entra questa sera

Ginevra Lamborghini ha dichiarato di avere il Covid e questo ha suscitato grossi dubbi in merito alla veridicità della notizia. Perché? Molti sostengono che la ex gieffina abbia mentito sulla sua salute per evitare di incontrare Antonino Spinalbese e fare il punto sulla loro situazione. Ma perché avrebbe dovuto inventare una bugia per posticipare il suo ingresso?  Di fronte all’accusa di aver mentito, comunque, Ginevra non è rimasta in silenzio. Via Instagram, infatti, l’ereditiera ha mostrato l’esito del tampone al quale si è sottoposta:

Parliamo di cose serie e non di fregnacce. Qui c’è scritto ‘positivo’, ok? Non vi basta? Mi rendo conto che è ridicola questa cosa ma così almeno mettiamo a tacere qualcuno.

Video

A fare luce sull’operazione di Antonino Spinalbese ci ha pensato Cristina Quaranta; in diretta via Instagram con Ginevra Lamborghini, la ex gieffina ha rivelato che l’ex di Belen dovrà sottoporsi all’intervento. Di seguito il video:

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram