Grande Fratello VIP oggi lunedì 12 dicembre 2022: stasera c’è la puntata?

Grande Fratello VIP stasera in tv lunedì 12 dicembre: oggi c'è la puntata, quando va in onda, chi c'è in nomination

Stasera, lunedì 12 dicembre 2022, la puntata del Grande Fratello VIP andrà in onda regolarmente? Scopriamo i cambi programmazione e tutti dettagli utili per seguire al meglio i concorrenti della Casa più spiata d’Italia.

Leggi anche: Antonino Spinalbese padre morto: perché si è suicidato? «Nessuno se ne è accorto» FOTO

Grande fratello VIP lunedì 12 dicembre: oggi c’è la puntata?

I telespettatori, dopo la puntata speciale di sabato 10 dicembre non dovranno attendere molto per scoprire l’esito del televoto e la nuova eliminazione tra i concorrenti del Gf VIP; stasera, infatti, la puntata del Grande Fratello VIP andrà in onda regolarmente!

Grande Fratello Vip: quando va in onda la prossima puntata?

La prossima puntata del Grande Fratello andrà in onda, invece, il prossimo lunedì. Ma dalle prossime settimane il secondo appuntamento con il reality verrà collocato il venerdì sera.

Grande Fratello VIP nomination e anticipazioni: chi sono i concorrenti nominati?

I concorrenti nominati durante la puntata in onda sabato 10 dicembre sono Charlie Gnocchi e Attilio Romita. Le anticipazioni del Grande Fratello VIP hanno rivelato che tra i due nominati, nella puntata di oggi, ci sarà un’eliminazione definitiva.

Cosa ne pensate? Chi avrà la peggio tra i Charlie e Attilio?

Seguirete la prossima puntata del Grande Fratello VIP in onda sabato 10 dicembre? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sul reality e non solo!

Seguici su Instagram