Ilary Blasi «si aspettava più discrezione da Totti e Noemi», intanto l’amore con il nuovo fidanzato Bastian va a gonfie vele

Ilary Blasi pretendeva più riservatezza da Totti nell'uscire allo scoperto con Noemi; cosa ha dichiarato la fonte vicina alla conduttrice?

Ilary Blasi sembra ormai esser andata avanti dopo il divorzio da Francesco Totti; oggi la showgirl è impegnata con Bastian, un uomo tedesco che vive a Francoforte. Tutto sembra essersi risolto e finalmente la conduttrice romana ha ritrovato il sorriso: nel frattempo, comunque, il Pupone continua a vivere la sua relazione con Noemi Bocchi e ben presto la coppia si trasferirà nella  nuova casa a Roma Nord.

Leggi anche: Ballando con le stelle, Alessandro Egger: sua madre Cristina attacca la Rai, Alfonso Signorini interviene in modo inaspettato

Ilary Blasi e l’incontro con Sebastian

Le foto di Ilary Blasi e Bastian hanno fatto rapidamente il giro del web: qualche settimana fa è stato il settimanale Chi a paparazzarli durante un romantico weekend a Zurigo e attualmente la coppia si trova a Saint Mortiz, insieme a Isabel, la terzogenita della conduttrice, e l’amica e collega Michelle Hunziker. Sembra che il fortunato incontro fra Ilary e la sua nuova fiamma sia avvenuto proprio per mano della moglie di Trussardi. Una fonte vicina alla Blasi, in un’indiscrezione al settimanale DiPiù, ha raccontato che la showgirl romana sia davvero molto presa dal suo bel Sebastian:

Un uomo che la fa stare bene, la fa sorridere e le fa battere il cuore. A dispetto del suo aspetto da palestrato mostra di avere un lato tenero, affettuoso. Doti che Ilary ha sempre ammesso di apprezzare molto. Stanno già progettando Capodanno in una località esotica.

La stessa fonte, poi, ha dichiarato che la decisione di Ilary Blasi di uscire allo scoperto con il suo nuovo fidanzato è arrivata dopo aver notato l’assurda sovraesposizione mediatica di Francesco Totti con la nuova compagna Noemi Bocchi. A quanto pare, giustamente, la conduttrice si aspettava più delicatezza e riservatezza da parte del suo ex marito:

Si aspettava più discrezione, l’atteggiamento l’ha molto colpita al punto da spingerla alla fine a uscire allo scoperto anche lei con Bastian.

La relazione di Francesco Totti e Noemi Bocchi

Dal canto suo, comunque, Francesco Totti sembra esser convintissimo della relazione con Noemi Bocchi: i due hanno deciso di trasferirsi a Roma Nord, in un attico lussuoso a Vigna Clara. Solo qualche giorno fa, però, dai paparazzi di Diva e Donna sono arrivate delle foto inequivocabili di un litigio fra i due, finito con le lacrime della flower designer. Ecco cosa si leggeva sul settimanale:

L’idillio già scricchiola o è solo un piccolo momento di tensione fra innamorati? I gesti dei due innamorati tradiscono una certa tensione.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram