Karin Trentini, tutto sulla moglie di Riccardo Fogli: età, quando e dove è nata.

Cosa sappiamo su Karin Trentini, la moglie di Riccardo Fogli? Nel nostro articolo tutti i dettagli in merito!

Karin Trentini è la moglie di Riccardo Fogli, volto amatissimo dei Pooh e poi cantante solita di successo. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Drusilla Foer vita privata: marito, figli, chi è veramente, lavoro, FOTO prima e Instagram

Chi è Karin Trentini, la moglie di Riccardo Fogli?

Biografia

Karin Trentini è del 1979 e oggi ha 43 anni, ma purtroppo non si conosce la sua data di nascita completa.

Lavoro

Karin si è avvicinata al mondo della moda durante il periodo universitario: per lei è sempre stata una grande passione e un grande hobby. Successivamente ha intrapreso la carriera da modella ed è entrata a far parte del mondo dello spettacolo prendendo parte a diversi programmi televisivi nei panni di ballerina. Parallelamente, poi, ha iniziato a portare avanti anche le sue capacità imprenditoriali. L’abbiamo inoltre vista al cinema, recitando in film di Leonardo Pieraccioni.

La storia d’amore con Riccardo Fogli e la figlia

Karin Trentini e Riccardo Fogli stanno insieme dal 2010. I due sono diventati genitori di una bambina di nome Michelle; per il cantante si tratta della seconda figlia, avendone già avuto uno dalla relazione con Stefania Brassi.

La moglie del musicista ha dichiarato che dai tempi in cui era piccola Fogli è stato sempre il suo idolo: quando aveva solamente 16 anni, i genitori portarono Karin a un concerto dei Pooh e in quell’occasione la ragazzina rimase stregata dal cantante. La storia d’amore fra loro va avanti a gonfie vele, nonostante la grande differenza d’età.

Ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, Karin – riferendosi a Riccardo Fogli – ha detto:

Pensavo di essere gelosa, visto il suo vissuto e la mia giovinezza, pensavo di soffrire, di tormentarmi. Invece ho scoperto che il nostro rapporto va al di là dell’amore, sento che io gli appartengo e lui mi appartiene.

Poi, Karin Trentini ha raccontato un aneddoto speciale della loro conoscenza: il cantante l’aveva invitata a trascorrere quattro giorni in Puglia con lui, in vista del suo tour. E in quell’occasione prenotò un albergo con due camere separate:

Ho apprezzato molto il fatto che, quando siamo arrivati in questo albergo, effettivamente aveva prenotato due camere separate. Da questo ho capito le sue intenzioni serie.

Fabrizio Corona

Nel 2019, come sappiamo, Riccardo Fogli ha partecipato all’Isola dei Famosi; in quell’occasione Fabrizio Corona diede una stoccata al cantante e alla moglie Karin. L’ex di Nina Moric, riferendosi a dei comportamenti della Trentini, disse:

Alla fine siamo tutti un po’ cornuti.

La diretta interessata si è sempre difesa dalle accuse di essere una traditrice e il diverbio con Corona si è spento dopo qualche giorno di polemica.

Giampaolo Celli

Giampaolo Celli è lo stilista accusato da Fabrizio Corona di essere l’amante di Karin Trentini; il diretto interessato ha voluto smentire le voci sulla sua presunta frequentazione con la moglie di Riccardo Fogli in diretta da Barbara D’Urso.

Instagram

Su Instagram potete trovare Karin cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram