Riccardo Fogli quanti figli ha? Come si chiamano? Chi è la loro madre? Nomi, età, lavoro, FOTO, Instagram

Riccardo Fogli quanti figli ha? Scopriamo tutto sulla vita privata dell'amatissimo cantante, per anni voce e chitarra dei Pooh!

Riccardo Fogli è un popolare cantante italiano, noto soprattutto per essere stato membro della storica band dei Pooh. La vita privata dell’artista ha da sempre alimentato le pagine di cronaca rosa: tanto per cominciare, fece molto discutere le sua decisione di lasciare il gruppo (e la moglie Viola Valentino) dopo aver perso la testa per Patty Pravo. Ma questa è storia. Oggi qual è la situazione sentimentale dell’uomo? È mai diventato papà e come si chiamano i suoi figli? Qui di seguito tutti i dettagli, le informazioni e le curiosità su di loro. Conosciamoli meglio insieme!

Leggi anche: Riccardo Fogli: età, moglie, figli, malattia, patrimonio, Pooh, Patty Pravo, canzoni, Instagram

Riccardo Fogli quanti figli ha?

Riccardo Fogli, il popolare cantante italiano ex membro dei Pooh, quanti figli ha? L’artista è diventato papà due volte.

Come si chiamano?

I loro nomi sono Alessandro Sigfrido e Michelle Mary.

Età

Il primogenito si chiama Alessandro Sigfrido ed è venuto al mondo nel 1993. Oggi ha 29 anni d’età. L’artista è diventato papà per la seconda volta grazie alla nascita di Michelle Mary che ha visto la luce nel 2012 e ha attualmente 10 anni. I due Fogli Jr. hanno madri diverse.

Chi è la loro madre?

La madre di Alessandro Sigfrido è Stefania Brassi, compagna dell’artista nei primi anni Novanta. A dare alla luce la secondogenita del cantautore, invece, è stata Karin Trentini, moglie di Fogli dal 2010.

Lavoro

Che lavoro fanno i figli di Riccardo Fogli? Il primogenito Alessandro Sigfrido ha 29 anni e si occupa di fare il road manager seguendo il padre nelle sue date in giro per l’Italia. Fogli Jr. ricopre lo stesso incarico anche per gli Stadio. Michelle Mary, invece, avendo 10 anni frequenta le scuole elementari.

FOTO

Riccardo Fogli, il popolare cantante italiano ex membro dei Pooh, ha due figli. Eccoli tutti insieme, alla presenza di Karin Trentini, attuale moglie dell’uomo, in una foto che li ritrae sotto l’albero, qualche Natale fa.

Instagram

Riccardo Fogli è su Instagram. Potete seguirlo qui.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram