Teo Mammucari e la sua ex fidanzata sono tornati insieme? Una foto sul profilo di lei accende la speranza dei fan...

Teo Mammucari e l’ex fidanzata Thais sono tornati insieme? La donna ha pubblicato via social una foto che fa sognare i fan e riaccende la speranza: la coppia si trova insieme alla loro figlia Julia, oggi adolescente.
Teo Mammucari e l’ex fidanzata Thais sono tornati insieme?
Nella foto pubblicata da Thais Wiggers si vede il conduttore de Le Iene in compagnia della sua ex fidanzata e della loro figlia Julia, che oggi ha 13 anni. La coppia è separata ormai da anni, ma nonostante tutto i rapporti fra loro sono ottimi e da sempre si frequentano tutti insieme appena ne hanno l’occasione. A far scattare il dubbio che Teo Mammucari e l’ex fidanzata Thais siano tornati insieme, però, ci ha pensato la didascalia alla foto. Su Instagram leggiamo:
Sopratutto, famiglia.
A condire la foto di tenerezza, poi, alcuni gesti inequivocabili fra Teo e Thais; la modella brasiliana poggia una mano sul braccio del conduttore e questo potrebbe far ipotizzare che fra loro ci sia un ritorno di fiamma.
La rottura
La rottura fra Teo Mammucari e l’ex fidanzata Thais è avvenuta nel 2010 in maniera piuttosto brusca: dopo essersi allontanati, la modella ha avuto una relazione con l’ex inviato de Le Iene, Paul Baccaglini. Il conduttore del programma, invece, non ha mai permesso che venisse associato ad alcuna altra donna. La storia d’amore fra Mammucari e Thais Wiggers è iniziata nel 2007 quando la modella era la Velina bionda di Striscia La Notizia. Ben presto i due sono andati a vivere insieme, dando alla luce Julia, la loro unica figlia, ma dopo tre anni le cose non hanno più funzionato:
Abbiamo provato ad andare d’accordo, ma ci sono cose che non hanno funzionato. Ho solo un sogno: cammino su una spiaggia, mentre mia figlia Julia mi corre incontro dicendo Papà! Che cos’altro vuoi sognare quando una figlia ti viene strappata, quando non ti viene permesso di essere padre?
Oggi le cose sembrano essere decisamente migliorare, ma se il ritorno di fiamma esiste saranno i diretti interessati a farcelo sapere.
Seguici su Instagram cliccando QUI!