Davide Donadei: età, fidanzata, Chiara Rabbi, padre, malattia, lavoro, Uomini e Donne, scelta, Instagram

Davide Donadei potrebbe entrare nella casa del Grande Fratello. Scopriamo tutto sulla vita privata dell'ex tronista di Uomini e Donne!

Davide Donadei sarebbe pronto a varcare la soglia della porta rossa della casa più spiata di Cinecittà, quella del Grande Fratello Vip. Scopriamo tutto sulla vita privata del noto volto di Uomini e Donne. Leggiamo!

Leggi anche: Ariete cantante: qual è il suo vero nome? Perché si chiama così? Origini, età e vita privata

Tutto su Davide Donadei

Bello, dai tratti mediterranei e amato dal pubblico femminile: scopriamo tutto su Davide!

Età

Davide Donadei è nato nel 1995 a Gallipoli, ma è originario di Parabita, un comune della provincia di Lecce. Ha 27 anni d’età.

Fidanzata

La sua fidanzata, fino a metà estate 2022, è stata una ragazza mora che su Instagram si presenta con lo pseudonimo di Chiara Geme. 

Chiara Rabbi

In realtà, Chiara Geme è il nome sui social di Chiara Ratti, originaria di Sacrofano, località della provincia di Roma. I due si sono conosciuti nel dating show Uomini e Donne, dove la ragazza partecipava come corteggiatrice dell’allora tronista Davide Donadei. Chiara ha 26 anni: è nata, infatti, nel 1996, sotto il segno zodiacale del Cancro. La loro relazione pare sia durata circa un anno e mezzo. Stando sempre a quanto riportato da alcune notizie gossip, pare che lui soffrisse la gelosia di Chiara, motivo di continui litigi tra loro due.

Padre

Davide Donadei è cresciuto con la mamma e con la sorella. Suo padre, infatti, è un pregiudicato. Oggi, però, l’uomo è un pentito ed è un  collaboratore di giustizia. Il suo nome compare nel verbale di un blitz antimafia avvenuto nel 2011.

Malattia

Davide Donadei ha raccontato ai microfoni di Rtl 102.5 di soffrire a causa di una malattia. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha scoperto di avere una disfunzione alla tiroide e, per questo motivo, ha necessità di assumere farmaci.

Avevo problemi alla tiroide e non riuscivo a risolvere il problema dell’acne.

Poi, ha continuato chiarendo quanto segue:

La tiroide incide su tanti aspetti, tra cui anche l’umore e i livelli di stress. Ho visto migliorare la situazione dell’acne mentre lo prendevo e negli ultimi mesi, mediante una dermatologa di Napoli che mi ha dato una cura forte e di cui non faccio il nome, sono tornato a essere il Davide Donadei di prima.

Lavoro

Il lavoro di Davide Donadei si svolge nell’ambito della ristorazione. Dopo aver iniziato come cameriere di sala, Davide ha messo in piedi una sua attività. A Parabita, sua città d’origine in cui risiede, il 14 maggio 2021, ha inaugurato l’Heffort Sport Village, una struttura polivalente con un ristorante annesso.

Uomini e Donne

Il tronista Davide Donadei Uomini e Donne 2020-2021. Quando Chiara Rabbi è scesa in campo per corteggiarlo, tra i due è scattato subito il fatidico colpo di fulmine. Al dating show, quell’anno, partecipava anche Beatrice, l’altra corteggiatrice con cui Davide aveva un’alta affinità.

Scelta

Dopo diverse esterne e tanti alti e bassi tra il tronista e le sue corteggiatrici, Davide Donadei fa la sua scelta: fine Gennaio 2021, Davide sceglie Chiara Rabbi. Dopo la scelta in studio, i due ragazzi hanno avuto una relazione durata fino all’estate 2022.

Ecco il video del bacio di Davide e Chiara:

Instagram

Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne, probabilmente prossimo concorrente del Grande Fratello Vip, ha un profilo Instagram seguito da tantissimi follower. Per visitarlo, cliccate direttamente QUI!

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram