Davide Donadei malattia: cosa ha avuto? Ecco tutta la verità e come sta oggi

Davide Donadei soffre di una malattia di cui lui stesso ne ha rivelato i sintomi, confessando cosa gli aspetta in futuro

Davide Donadei soffre di una malattia di cui lui stesso ne ha rivelato i sintomi, confessando cosa gli aspetta in futuro. Volete conoscere tutta la verità? Di seguito scoprirete ogni dettaglio!

Leggi anche: Davide Donadei: età, fidanzata, Chiara Rabbi, padre, malattia, lavoro, Uomini e Donne, scelta, Instagram

Davide Donadei malattia: cosa ha avuto?

New entry nella casa più spiata d’Italia, Davide Donadei qualche mese fa ha confermato i suoi problemi di salute, rivelando finalmente la malattia di cui soffre, i sintomi che ha avuto e cosa gli aspetta in futuro. Questo poche settimane prima il suo ingresso nel reality Grande Fratello Vip 2022!

Nella primavera del 2022, infatti, aveva fatto molto discutere la scelta di Davide Donadei di far comunicare dalla sua ex Chiara il suo momentaneo abbandono dai social. La ragazza, scelta di Uomini e Donne del tronista, aveva rivelato un periodo complicato per l’ex tronista, dal punto di vista della salute. Senza lasciar trapelare, però, nulla di certo e lasciando i tantissimi fan nel dubbio di qualcosa di grave.

Ecco tutta la verità

A causa delle numerosissime polemiche, l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di prendere parola personalmente e rivelare come sta, cosa gli è successo e i dettagli della sua malattia. Ecco cosa ha rivelato:

Ragazzi viste le tante chiacchiere e polemiche ci tengo a spiegare tutta la situazione.
Sono diversi mesi che non mi sento in forma, sicuramente non ci aspettavamo un ritmo di lavoro così e giorno per giorno mi sentivo troppo fiacco ma dentro di me sentivo che non poteva essere solo stress.

Ho fatto diversi esami ed analisi, infiniti direi e alla fine dei conti non è solo una semplice “celiachia”; c’è altro che per ora tengo per me.

Se ho deciso, dopo essermi sentito male, di allontanarmi dai social è perché piano piano ho perso molti kg e faccio fatica a guardarmi allo specchio ma al tempo stesso il lavoro non può essere accantonato perché è il MIO ristorante, è casa mia, la mia vita.

Ho semplicemente bisogno di stare sereno e riprendermi. Grazie per tutti i messaggi.

Una dura realtà per Davide Donadei

I problemi di salute per Davide Donadei, in realtà, risalgono al 2016, nonostante non ne avesse mai parlato pubblicamente. Allora, cosa ha il nuovo inquilino della casa del Grande Fratello Vip 2022? I primi sintomi si sono presentati con la caduta dei capelli, afte e sfoghi cutanei. Così Davide aveva deciso di sottoporsi alle prime visite dermatologiche che non portavano ad alcuna diagnosi certa.

Dopo l’esperienza di Uomini e Donne, Davide ha avuto bisogno di staccare con la frenesia della popolarità, a causa della quale la sua situazione è peggiorata. Per questo motivo ha lasciato Roma e ha deciso di tornare in Puglia e al suo ristorante. Ecco le sue parole:

Certi giorni non riuscivo nemmeno a guardarmi allo specchio, non andavo nemmeno al mare… Ho rifiutato tante proposte perché non mi sentivo bene con me stesso, mi sono chiuso nel mio ristorante.

I dettagli della malattia di Davide Donadei

Da esami più accurati e mirati, tutti i sintomi della malattia del nuovo inquilino del Grande Fratello Vip 2022 sono riconducibili a un pre diabete.
Davide Donadei stesso ha rivelato i dettagli della sua malattia. Ecco cosa ha:

Ho scoperto di avere l’insulina basale alta, avevo i sintomi di un pre diabete. Sono stati frequenti gli attacchi di panico, avevo paura di stare in mezzo alla gente. Prendo mille farmaci al giorno.

Come sta oggi Davide Donadei?

Immediatamente dopo, Davide ha rivelato:

Le occasioni per fortuna ci sono state. Mi arrivavano bellissime proposte di shooting e serate…

E ancora:

Ora arriverà l’inverno e con Chiara prenderemo casa: c’è chi lo passerà al caldo negli studi di Cinecittà, io lo passerò lavorando e spero di stare meglio…

Noi auguriamo al nuovo inquilino della casa più spiata d’Italia di stare meglio e, a giudicare dalle ultime foto da lui postate nel suo profilo Instagram, sembrerebbe proprio in forma!

Instagram

Cerchi Davide Donadei su Instagram? Trovi la new entry del Grande Fratello Vip 2022 cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram