Davide Donadei perché è famoso? Quando ha partecipato a Uomini e Donne? Chi è stata la sua scelta? Chi c’era tra le corteggiatrici?

Davide Donadei, ex tronista di Uomini e donne, è pronto per fare il suo ingresso nella casa del GFVip 2022. Sapete perchè è famoso?

Davide Donadei, ex tronista di Uomini e donne, è pronto per fare il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2022. Sapete perché è famoso? Di seguito scoprirete ogni dettaglio e tutte le curiosità!

Leggi anche: Davide Donadei: età, fidanzata, Chiara Rabbi, padre, malattia, lavoro, Uomini e Donne, scelta, Instagram

Perché è famoso Davide Donadei?

New entry nella casa del Grande Fratello Vip 2022, Davide Donadei è un ristoratore e ha iniziato a lavorare a sedici anni come cameriere nel ristorante che, qualche anno fa, ha deciso di prendere in gestione. Dopo essersi perfezionato nella cucina, oggi Davide è un giovane imprenditore e lavora come chef nell’attività di famiglia che lo ha visto crescere.

Vive in Puglia, a Parabita, nell’entroterra salentino, poco distante da Gallipoli, in provincia di Lecce. È diventato famoso grazie alla sua partecipazione come tronista al dating game di Uomini e donne, programma di Canale 5 dove è stato corteggiato da ragazze molto belle e dove, al tempo, sembrava avesse trovato la compagna della sua vita.

 

Quando ha partecipato a Uomini e Donne?

A sedersi sul trono di Uomini e donne come corteggiatore, Davide è arrivato in un momento delicato della sua vita, nella stagione televisiva 2020-2021.

Davide è nato a Parabita, un piccolo paese in provincia di Lecce. Ha 27 anni e la sua infanzia non è stata come quella di tutti gli altri suoi coetanei. Suo padre, infatti, in passato ha avuto diversi problemi con le forze dell’ordine. Ecco cosa ha dichiarato lo stesso Davide:

Ci sono un po’ di pregiudizi nei miei confronti, perché mio padre – che ha scelto di vivere la sua vita – ha avuto un po’ di problemi con le forze dell’ordine e quindi questa cosa la mia immagine a 13 / 14 anni la sporcava un po’. Ora che sono cresciuto ho dimostrato di essere una persona onesta, ho sempre lavorato.

La new entry nella casa del Grande Fratello Vip 2022 ha sempre vissuto con sua madre poiché, quando aveva soltanto cinque anni, i suoi genitori hanno divorziato. A oggi non è chiaro quali siano i rapporti con suo padre e, al tempo della sua partecipazione come tronista a Uomini e Donne, stava cercando di lasciare il passato alle spalle per concentrarsi solamente sul suo futuro che, siamo certi, sarà più che roseo.

Chi è stata la sua scelta?

E, puntata dopo puntata, alla fine di gennaio 2021 Davide Donadei ha fatto finalmente individuato la ragazza dei suoi sogni. Tra le sue corteggiatrici a Uomini e donne, Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi, la sua scelta è caduta sulla seconda!

Davide, durante la puntata del reality andata in onda su Canale 5 ha detto che è rimasto da subito colpito da Chiara e dalla sua presentazione, il tutto confermato anche in seguito, quando è entrata in studio la prima volta. Per lui le esterne più belle per lui sono state quella a Fontana di Trevi e quella in camerino, dopo che lei era rimasta male perchè, a suo dire, durante la registrazione della puntata lui guardava solo Beatrice.

È stato proprio quel dettaglio che gli ha fatto capire di provare qualcosa di più nei suoi confronti. La scelta, quindi è proprio lei, Chiara. La ragazza lo ha abbracciato a lungo e, insieme, hanno ballato teneramente a suon di musica soave, mentre petali delicati li hanno accarezzati, scendendo dall’alto.

La storia di Davide e Chiara oggi

Davide Donadei e Chiara Rabbi sono stati tra le coppie più amate nate sotto i riflettori di Uomini e Donne ma la loro love story si è ormai conclusa. Sicuramente quella la loro è stata una storia importante. I due hanno vissuto insieme mesi particolarmente intensi e tutto lasciava presagire un lungo e roseo futuro di coppia, costruendo i loro progetti di vita. Invece è arrivata la fine di quella relazione sentimentale che, proprio perchè molto profonda, l’ex tronista racconta il suo disagio:

Non è stato semplice superare questa rottura perché c’è stato un distacco netto avvenuto dall’oggi al domani, per quanto avessi maturato la decisione di chiudere già da un po’. Chiara e io ci siamo vissuti tanto, frequentavamo parecchio le rispettive famiglie e avevamo fatto dei passi importanti per una coppia. Sono stati proprio questi passi, i progetti fatti, a rendere più dolorosa la fine della relazione. L’ho superata, con difficoltà, quando ho capito che prima di avere la persona giusta a fianco bisogna trovare la serenità con sé stessi…

Chi c’era tra le corteggiatrici di Davide Donadei?

Particolarmente corteggiato a Uomini e donne per il suo fascino mediterraneo, Davide Donadei ha avuto attenzioni attorno a sè di bellissime corteggiatrici. Tra queste ricordiamo Beatrice Buonocore, rimasta malissimo e in lacrime quando lui ha scelto Chiara Rabbi. La sua sensualità non ha lasciato indifferente anche altre protagoniste del dating show, come l’ex dama del parterre femminile Roberta Di Padua.

Instagram

Cerchi Davide Donadei su Instagram? Trovi la new entry del Grande Fratello Vip 2022 cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram