Antonella e Edoardo lite furiosa: cosa è successo ieri notte al Gf VIP? VIDEO

Grande Fratello Vip, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi lite furiosa ieri notte per colpa di Oriana e Antonino: cosa è successo VIDEO

Dopo la puntata del Gf VIP, in onda lunedì 12 dicembre, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria hanno litigato furiosamente: scopriamo cosa è successo e il video della lite avvenuta ieri notte.

Leggi anche: Riccardo Fogli ha bestemmiato dopo poche ore al Gf Vip: VIDEO BESTEMMIA

Antonella e Edoardo ieri notte: perché hanno litigato?

Antonella Fiordelisi ha reagito male contro il fidanzato, dopo aver visto un video in cui il ragazzo abbraccia Oriana Marzoli:

Lei è una gatta morta, ora lo farò anche io con Antonino, con tutti!

Secondo la Fiordelisi, il fidanzato le avrebbe mancato di rispetto con questo gesto:

Non sono gelosa, ma lei non si comporta da amica con gli uomini. Fa battute, si avvicina, si mette in un modo..Te lo dico, non dirò più nulla da oggi. Io da oggi scherzerò come fai tu con Oriana, lo farò anche io con altri, co Antonino o Onestini

Edoardo Donnamaria sbotta contro Antonella: VIDEO

All’ennesima discussione e conseguente provocazione di Antonella, questa volta Edoardo Donnamaria è sbottato contro la fidanzata. Ecco la sua reazione:

Senti Antonella, fai come cazzo ti fare, giochi con il fuoco. L’ultima cosa che voglio è farmi prendere per il culo da te, ancora hai il coraggio di dirmi “faccio la scema con Antonino”? Tu sei imbecille, non sei scema!

Ma la Fiordelisi è rimasta ferma del suo parere:

Te la abbracci, ti ho visto che la prendevi, l’hai abbracciata più volte. Perché devo portarti rispetto se tu non lo porti a me? Io non mi faccio mettere i piedi in testa da un uomo, mai fatto e mai farò

All’ennesima presa di posizione della ragazza, però, Edoardo Donnamaria ha reagito in maniera ancora più dura:

Tu sei questa? Tu sei una che rosica perché io abbraccio a una persona che mi sta simpatica? Allora ti comporti di conseguenza con strategia? Ma quand’è l’ultima volta che hai abbracciato Luca Onestini? Lo fai già. Così non mi piaci

Subito dopo la lite, però, pare che la coppia abbia chiarito e passato la notte insieme. Bisognerà attendere i prossimi giorni per capire se la pace resisterà.

E voi da che parte state? Siete d’accordo con il ragionamento di Antonella o con la reazione di Edoardo? In attesa di nuove informazioni restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito alla lite di Edoardo e Antonella al Gf VIP e il video del chiarimento durante la notte.

Seguici su Instagram