GF VIP, Antonino Spinalbese parla di Belen Rodriguez: hanno litigato? In che rapporti sono? Ecco la verità

In che rapporti sono oggi Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez? Il parrucchiere spezzino ne ha parlato al GF Vip.

Antonino Spinalbese ha parlato diverse volte di Belen Rodriguez nella casa del GF Vip, nonostante su di lui penda una diffida da parte della showgirl argentina. Nelle ultime ore, proprio quest’ultima è stata accusata di non far vedere la figlia al suo ex compagno, ma la diretta interessata ha prontamente smentito tutto, dichiarando di non impedire assolutamente a nessuno di incontrare la piccola Luna Marì. Senza volerlo, poi, Antonino ha confermato le parole di Belen poche ore dopo, mentre si trovava in giardino con Wilma, Giaele e Daniele. Cosa ha detto?

Leggi anche:  GF VIP, Wilma Goich, parla l’ex marito Edoardo Vianello: «Io sciupafemmine? Lei non è insensibile al fascino maschile…»

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez hanno litigato?

Antonino Spinalbese si trovava in giardino con Wilma, Giaele e Daniele e – senza volerlo – ha confermato le parole di Belen Rodriguez su sua figlia Luna Marì. L’ex tronista di Uomini e Donne ha chiesto al coinquilino in che rapporti sia con la madre della piccola e lui ha rivelato che fra loro non ci sono problemi, tanto che lei gli fa vedere la bimba quando vuole. Ecco le parole:

La verità è che tra noi è tutto ok. Sì siamo in buoni rapporti io e lei. Ci sentiamo ovviamente. Anche perché abbiamo la bambina. Luna è la mia vita. Calcolate che io fuori di qui non so stare senza di lei. Al massimo sono stato 14 giorni senza vederla. Ero in una vacanza di lavoro a Ibiza. Sono tornato e non avete idea di come l’ho sbaciucchiata. Poi il giorno dopo l’ho dovuta riportare alla madre. Però non mi bastava, quindi ho chiamato la madre della bimba ‘senti posso venire a vederla ancora un po’? Per questo ti dico che i rapporti sono buoni e distesi, la chiamo e vedo la bambina.

Le parole sulla gestione della figlia

Insomma, Antonino Spinalbese sarebbe libero di vedere sua figlia Luna Marì ogni volta che vuole e con Belen Rodriguez sarebbe tutto ok. I due hanno mantenuto un buon rapporto proprio in favore della piccola. Il gieffino, comunque, continuando a parlare della gestione della figlia ha detto:

Avere una figlia con lei mi ha cambiato la vita. Adesso penso prima alla piccola e poi a me. Se ho 1.500€ li spendo subito per lei e non ci penso un secondo, se devo usarli per me ci rifletto. Poi è cambiato tutto, esco poco, perché voglio sempre stare con lei. Già a mezzanotte vado a letto, ho cambiato anche gli orari. E non è che mi sforzo, mi viene naturale. Ormai non penso quasi nemmeno a me, nei miei pensieri c’è sempre lei, ma in tutto.

Tutto è bene quel che finisce bene? Staremo a vedere…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv.